- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- La grafica è la tua passione?
-
Queste si che sono soddisfazioni, grazie!
Vi informo che il tema di base del sito (grafica e web design) si è esteso anche al mondo della tecnologia e informatica. Attualmente scrivo articoli su grafica, web design, video editing, hi-tech e PC e infine sulle risorse in generale. Spero possiate apprezzare e invito nuovamente tutti gli interessati a fare un salto sul portale
-
up
-
Sei passata al fondo bianco, inevitabile direi.
Riduci l'altezza dell'header, contrasta meglio il colore delle voci di menù che sono poco leggibili
ciao
-
Si ho deciso di rinnovare tutto e un tema chiaro era d'obbligo avendo piazzato il logo del sito, che per i colori che ha si sarebbe visto una schifezza su sfondo nero. Ho sistemato quelle piccole cose, grazie, ciao!
-
up
-
up
-
up
Al momento il sito è in pausa poichè mi sto dedicando alla traduzione degli articoli in lingua inglese, ma presto tornerà ad essere aggiornato
-
Sono confuso da quello che hai scritto perche' quello che vedo e' un WIP per un sito per la vendita di magliette (?)
-
Oh, mi sono appena accorto che l'indirizzo e' cambiato...
-
Approfitto dell'up per chiedere un consiglio: la search bar può essere utile in un blog come il mio? Riflettendoci su, avendo messo a disposizione sia categorie che tags, personalmente credo di no.. ma essendo inesperta mi piacerebbe conoscere un vostro parere in merito. Grazie!
-
up
-
@TheAvenger said:
la search bar può essere utile in un blog come il mio? Riflettendoci su, avendo messo a disposizione sia categorie che tags, personalmente credo di no.. ma essendo inesperta
Ci sarà un articolo che spiega come creare una gif animata con Photoshop?
Nel migliore dei casi l'utente selezionerà la categoria Photoshop, ma dovrà sfogliare 4 pagine prima di trovare l'articolo.
Un sistema di ricerca non è un'opzione ma uno strumento importante per l'utente.
-
Grazie della tua opinione, l'ho rimessa