- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- redirect 301 tra 2 siti
-
redirect 301 tra 2 siti
Salve, ho un quesito .
In wp avevo la prima versione del sito con questa cartella /eng
poi ho creato il nuovo sito con la nuova cartella /enInfine ho modificato il file htaccess :
RedirectMatch 301 ^/en/([^/]+)/([^/]+).Fin qui tutto bene.Poi per liberare spazio ho eliminato la cartella eng dal sito ....tutti i redirect non funzionano. C'è un modo per risolvere senz'avere il wp ENG sul sito?? Grazie, in attesa di aiuto.
Saluti
-
Io risolvo sempre in questo modo:
Redirect 301 /eng http://www.dominio.ext/en
-
Grazie, ma la cartella /Eng l'ho eliminata dallo spazio web , ora c'è solo la cartella /En sul sito.
il tuo redirect funziona se sono presenti fisicamente entrambe le cartelle sul sito....giusto? Non so se mi sono spiegato...
-
Funziona anche se la cartella non esiste. Prende come riferimento la url. Cmq fai dei test e vedi se ti funziona. Al limite modifichiamo un po e otteniamo il risultato sperato
-
Fatto , ma non va.
infatti se clicco su www sito.com/eng/reviews non reindirizza a www sito.com/En/reviews
ma dicepagina non trovata.Ho ho il plugin Ithem security attivato ....questo comando lo devo mettere all'inizio del file htaccess ( al momento c'è il codice di ithem security e poi dopo il redirect....
grazie
-
Ho risolto, non funzionava perché lo mettevo nel file hhtaccess delle cartelle En/fr/es etc...e non nella root principale. Ora funziona. Grazie