- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Cosa può essere successo??
-
Cosa può essere successo??
Salve a tutti
Ieri notte si son persi tutti i messaggi del forum che frequento. Solo gli annunci e i sondaggi non sono andati persi.
Può darsi che dipenda dall'hosting dove abbiamo il forum o può essere che abbiamo poco spazio disponibile. Poi,c'è da capire il criterio con cui sono andati cancellati i messaggi ed il perchè.
Avete qualche suggerimento su cosa può essere accaduto??
Grazie mille e tanti saluti a tutti ed in particolare a Sitionwebe Brichy.
P.S. Come è andato il raduno, compleanno in Toscana?:)))
-
Dunque, il problema sembrerebbe dovuto ad altervista da cui dipendiamo.
Abbiamo fatto ieri sera un backup del forum completo e ora volevamo fare il repristina ma non lo fa. Perchè? Come posso fare?
-
@sdoghi77 said:
P.S. Come è andato il raduno, compleanno in Toscana?:)))
Ma l'assistenza di Altervista che dice?
-
@Giorgiotave said:
Ma l'assistenza di Altervista che dice?
Ciao Giorgio,
l'assistenza non dice nulla, ma propio nulla
Uno di noi era stato avvisato ma non ha detto nulla a nessuno che avrebbero fatto degli spostamenti. Per un attimo siamo rimasti invisibili.
Per fortuna abbiamo fatto il backup ma ora abbiamo problemi nel ripristinarlo. Help, help
Grazie per il link Sei bruttissimo :))))
-
@Giorgiotave said:
Complimenti, gran bella famiglia. La mia positiva impressione avuta telefonicamente con Sitionweb(che saluto) ho notato con piacere che è stata confermata da molti altri amici presenti al raduno.
Bravi:))
-
Ma non mi sapete dare nessun suggerimento?
-
Oltre l'assistenza di altervista chi potrebbe, secondo voi, darci una mano??
Il problema è tecnico, abbiamo il back-up ma rimangono problemi tecnici non risolti. E' possibile, secondo voi, anche che qualcuno abbia potuto metterci del suo per farci un brutto scherzo, nonostante sprovvisto di password??
Scusate l'insistenza:(