- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Calcio
- 

si vede che quella testata sul palo lo ha un attimo svegliato :D:D:D GRANDE CATANIA!!! Adesso si punta al terzo posto  

- 

@Ryan Giggs 79 said: GRANDE CATANIA!!! Adesso si punta al terzo posto   Mi accontenterei di battere la squadra che si trova al momento al 3° posto in classifica, per vendicare la sconfitta dell'andata. E anche la Sampdoria è stata battuta. All' Angelo Massimino, Catania imbattuto dal 28 Maggio 2005. Dopo questa data, nessuna sconfitta casalinga Mi accontenterei di battere la squadra che si trova al momento al 3° posto in classifica, per vendicare la sconfitta dell'andata. E anche la Sampdoria è stata battuta. All' Angelo Massimino, Catania imbattuto dal 28 Maggio 2005. Dopo questa data, nessuna sconfitta casalinga  

- 

@Ryan Giggs 79 said: si vede che quella testata sul palo lo ha un attimo svegliato :D:D:D GRANDE CATANIA!!! Adesso si punta al terzo posto  catania.... arriviamo    

- 

Bresciani !!cosa Sta Succedendo Con Brescia? 

- 

A qualcuno farebbe bene vedere qualche partita di calcio a livello dilettantistico, soprattutto in sardegna.. 

- 

@Paola_mi said: Ciao... parliamo un po' di calcio??? E dai, su parliamone, che tengo una gran voglia stamattina, chissà perchè....                           ps: tra l'altro in bocca al luppo al milan per stasera.... 

- 

@Ryan Giggs 79 said: E dai, su parliamone, che tengo una gran voglia stamattina, chissà perchè....                           ps: tra l'altro in bocca al luppo al milan per stasera.... 
 Quoto in pieno...PARLIAMO DI CHAMPIONS 

- 

Visti gli accoppiamenti della Champions League? Milan - Bayern Monaco 
 Roma - Manchester UtdMi farebbe piacere se la Champions la vincesse la Roma. 

- 

Scusate non sono scappata, eh? 
 Ho avuto una settimana infernale: wonderwoman contro i 12 virus del pc... Cmq... 
 ok siamo usciti, e sai che novità...
 Però ho visto bbilan-celtic e penso che se "quello" è il bbilan, non farà molta strada.
 Sono rimasta, invece, molto colpita dalla Roma... ma per giocare in campo internazionale ci vuole esperienza e la roma non ne ha...
 Chi vivrà vedrà...Intanto vi saluto, mi vado a preparare che oggi ho un pomeriggio di fuoco...  

- 

@Paola_mi said: Però ho visto bbilan-celtic e penso che se "quello" è il bbilan, non farà molta strada. Infatti... E' stato troppo aiutato dall'arbitri  
 Spero nella Roma contro il manchester Intanto Bilan-Inter 1-0 Gol dell'ex Ronaldo  

- 

@gokufg said: Intanto Bilan-Inter 1-0 Gol dell'ex Ronaldo  infatti anagrammando il tuo nome viene fuori Gufo kg dove kg sta per K'agg a gufà. Vade retro Pizzul!!!          

- 

@micky said: infatti anagrammando il tuo nome viene fuori Gufo kg 
 dove kg sta per K'agg a gufà.gokuFg e non gokuKg  

- 

@gokufg said: gokuFg e non gokuKg  Uè non intervenire (tra l'altro a cacchio          ) che ha appena segnato Ibra!!! Manteniamo l'equilibrio :D! ) che ha appena segnato Ibra!!! Manteniamo l'equilibrio :D!

- 

[CENTER]73[/CENTER] Hey bbilanista... venga qua... si giri... ecco... adesso dica TRENTATRE!!! 

- 

@Paola_mi said: [CENTER]73[/CENTER] Hey bbilanista... venga qua... si giri... ecco... adesso dica TRENTATRE!!! 
          ma che c'hai il raffreddore quando pronuci quella parola          ? ?o anche "Hey bbilanista... venga qua... si giri" Punto            

- 

Ma andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :ola: -33 :smiley32: 

- 

Però che Roma stasera, ragazzi!!!  
  PS **NON SONO ROMANISTA  ** **

- 

Siamo pronti per l'angolo del Calcio o l'angolo dello sport? Visto che abbiamo l'angolo della poesia  

- 

Pronto  

- 

[URL=http://imageshack.us]  Non potevi scegliere anno migliore, Giorgiuzzolo...