- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Problemi con mini partnership youtube (richiesta a metà)
-
Problemi con mini partnership youtube (richiesta a metà)
Salve,
sono nuova del forum, facendo una ricerca su google vi ho beccato più volte, e alla fine mi sono decisa a scrivervi!
Da 3 mesi ho un canale su Youtube con 164 iscritti (faccio tutorial makeup ed altro...), qualche giorno fa facendo una ricerca mi sono imbattuta in alcuni video dove spiegavano come attivare subito la partnerhip con youtube (non ero interessata al lato economico avendo pochi iscritti, ma alla possibilità di essere più visibile durante le ricerche). In questi video spiegavano come cambiare il paese mettendo UK, così ho fatto...ma qualche giorno dopo ho trovato un video dove diceva che in realtà questo tipo di partnership viene detta mini e non paga quanto quella totale di youtube. Contemporaneamente ho visto che il mio canale è cambiato, adesso ho il simbolo del dollaro accanto ai video, ma non monetizzo perchè cliccando su Monetizzazione mi spunta un modulo da compilare di richiesta partner youtube (nei video che vidi non era così, spuntava direttamente adsense).
In definitiva io non riesco a collegare youtube ad adsense (da dentro youtube), invece posso crearmi un account adsense facendo una ricerca su google, ma devo possedere un sito.Non ci sto capendo più niente !Forse ho danneggiato il mio account!
Cosa mi consigliate di fare?
Adesso sono con la mini partnership?
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie e bellissimo forum!