- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- email di un sito
-
email di un sito
Ciao ragazzi,
una domanda.
Frose non c'entra con questa categoria ma non saprei dove inserirla.Vorrei chiedere una cosa.
è possibile in qualche modo riuscire a risalire a tutte le mail registrate sotto un dominio. (di cui ovviamente non si è propietari)?
cioe sapere quante mail il dominio xxx ha registrato
grazie.
-
Ciao Fiucci, quello che chiedi non è possibile.
-
grazie mille Nazareno,
pensavo che ci fosse una cosa simile come quando fai una ricerca su un dominio e usi whois per avere determinate informazioni.
Forse ci sarà un modo ma non del tutto legale.
:))))
-
L'unico modo è completamente illegale e consiste nel craccare il server di posta del dominio che ti interessa e vedere come è configurato.
-
a sapere come fare ci farei un pensierino perchè è una cosa troppo importante.
vabe......
-
Addirittura così importante da rischiare la galera? Prova a spiegare la questione, magari viene fuori che ci sono metodi che non includono il carcere.
-
devo semplicemente avere la mail di una persona che lavora all'interno di una società.
Non posso chiamare perchè se no mi sgamerebbero, ho provato a inserire la sua mail con le iniziali, in base a quelle due già esistenti nel sito, ma nada. Torna indietro quindi quella mail non esiste.
Ovviamente non rischierei mai la galera, ma mi servirebbe sapere come fare a trovare sta cavolo di mail :))))
-
Esiste il sito www.email-format.com che dato un dominio ti dice il "formato" degli indirizzi email usati. Purtroppo funziona solo con domini abbastanza noti.
Comunque se sai nome e cognome di una persona e quel sito ti dice il formato potresti riuscire ad "indovinarlo".Altrimenti fai chiamare l'azienda da qualcuno che conosci e gli fai chiedere l'indirizzo email di pinco pallino: "scusi, sto provando ad inviare una email a pinco pallino all'indirizzo [email][email protected][/email] e mi da errore, mi può confermare che l'indirizzo è quello?".. probabilmente non c'è nemmeno bisogno di presentarsi.
-
grassie mille
vedrò che posso fare :))))