- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- velocita' di scansione
-
velocita' di scansione
ciao a tutti e buon weekend ...
avete mai provato a cambiare la velocita' di scansione da NORMALE a PIU' VELOCEMENTE?
Aspetto i vostri ffedback e consigli
-
@giulia100 said:
avete mai provato a cambiare la velocita' di scansione da NORMALE a PIU' VELOCEMENTE?
Sì, ecco quello che succede:
-
aggiungerei che oltre a succhiare banda, non ho avuto progressioni evidenti nel processo di indicizzazione (o per lo meno non mi è parso..)
-
... pertanto questa cosa e' da sconsigliare---
-
@giulia100 said:
... pertanto questa cosa e' da sconsigliare--- Tutt'altro: se il tuo server e il tuo sito sono in grado di sopportare senza rallentamenti l'aumento del numero di richieste e di banda utilizzata, perché non farlo?
CercaVino fa circa 0,5 GB/giorno solo con Googlebot (213.972 richieste e 6,74 GB dall'inizio del mese) senza problemi.
-
Ciao ciao ciao.... e per essere monotono ancora ciao
Ho visto il bel grafichino della banda utilizzata ... ma il numero di pagine indicizzate quant'è? è aumentato? Qual'è il tempo che impiega mediamente per le pagine? sempre si possa sapere.
Grazie e ... ciao@61ac0m0 said:
Tutt'altro: se il tuo server e il tuo sito sono in grado di sopportare senza rallentamenti l'aumento del numero di richieste e di banda utilizzata, perché non farlo?
CercaVino fa circa 0,5 GB/giorno solo con Googlebot (213.972 richieste e 6,74 GB dall'inizio del mese) senza problemi.
-
@autodaytona said:
ma il numero di pagine indicizzate quant'è?
Intorno alle 200.000, ma il comando site: non è il massimo dell'affidabilità.è aumentato?
Sì.Qual'è il tempo che impiega mediamente per le pagine?
<1000ms.Ciao
-
Scusate l'intromissione. A me l'opzione "più velocemente" non appare cliccabile.. c'è qualcosa che possa fare? Solo aspettare? Non che credo migliori il posizionamento.. penso che però possa facilitare l'indicizzazione approfondita del nostro sito.