- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Funzioni Power Editor, un dubbio...
-
Intendo di stilare una lista degli utenti che ti interessano (separati con la virgola), dopodichè prova ad inserirli nella textbox relativa.
Marco
-
Posso vedere tutti gli utenti (fans) ?
Dove trovo la lista, ribadisco che fino a qualche mese fa riuscivo a visualizzare senza problemi gli utenti, oggi non trovo questa opzione.
-
Qui trovi quello che ti serve.
Marco
-
Questo si riferisce agli utenti di un profilo. Io sto parlando dei like di una Fan Page.
-
Posso vedere tutti gli utenti (fans) ?
Intendo followers!!
Marco
-
Ok, per vedere i like di una pagina ?
-
Puoi trovare il dettaglio sui likes, devi entrare nel menu impostazioni della pagina, dopodiché accedere alla sezione Registro Attività.
In questa sezione trovi in alto a destra un menu che mostra il dettaglio della settimana, cliccando su "Mi piace sulla pagina", accedi al dettaglio.Marco[CENTER][/CENTER]
-
Grazie! Fino a qualche mese fa visualizzavo i like direttamente dalla pagina (se non ricordo male), Facebook continua a cambiare sempre qualcosa.. Grazie
-
Si ho notato anch'io!
Marco
-
Posso esportare i nominativi in qualche modo ?
I like intendo si possono esportare ?
-
Non esiste una funzione Facebook per esportare i contatti di chi ha generato i likes, ma esistono alcuni tools esterni come questo.
Marco
-
Marco purtroppo questa soluzione non consente di esportare i contatti (probabilmente era consentito fino a qualche mese fa). Conosci atri tools?
Grazie mille!
-
Prova con questo!!
Marco
-
Pagemodo non concede l'esportazione dei fans.
-
In alternativa puoi provare con lo script riportato a questo indirizzo.
Marco
-
Ciao ragazzi, mi dispiace per non aver risposto prima. A causa dei cambiamenti di fila di Facebook questo script non funziona più.