• User

    Certo. ti posso dire la mia esperienza positivissima con pro-advertising.com loro pagano anche le impressions cosa che gli altri citati non fanno.

    Per me loro sono i migliori del gruppetto:

    • pagano entro il 20/22 del mese successivo la maturazione;
    • ottima assistenza clienti;
    • pagano sia i click e sia le impressions;
    • campagne anche pay per action (in questo caso niente guadagno ne per click ne per impressions).

    Chiaramente i programmi li scegli tu, magari prendi solo quelli che pagano ad impressioni il che significa piccolo guadagno garantito anche senza generare click.


  • User Attivo

    @Deanna said:

    Certo. ti posso dire la mia esperienza positivissima con pro-advertising.com loro pagano anche le impressions cosa che gli altri citati non fanno.

    Per me loro sono i migliori del gruppetto:

    • pagano entro il 20/22 del mese successivo la maturazione;
    • ottima assistenza clienti;
    • pagano sia i click e sia le impressions;
    • campagne anche pay per action (in questo caso niente guadagno ne per click ne per impressions).

    Chiaramente i programmi li scegli tu, magari prendi solo quelli che pagano ad impressioni il che significa piccolo guadagno garantito anche senza generare click.

    Ho capito, grazie mille per il consiglio, proverò a registrarmi su pro-advertising.com!:-)
    Ciao


  • User Attivo

    Forse sarebbe caso che un mod censuri il link con referer postato sopra 🙂
    Io ho abbandonato clickpoint, pochi advertiser quasi tutti con payperlead.


  • User Attivo

    nel uso ke ne faccio io di clickpoint è la migliore nn ha confronti con nessuno,sopratutto grazie alle funzioni avanzate che offre.


  • Bannato User

    @elisa19821236982001 said:

    Ho capito, grazie mille per il consiglio, proverò a registrarmi su pro-advertising.com!:-)
    Ciao

    mahh secondo me proadvertising è ********* di servizio.. ma lo hai visto?? 😞 .. cmq ti faccio tanti auguri
    ciao!


  • Bannato User

    @Deanna said:

    Il programma va bene, solo due piccole pecche.

    • Ti pagano dopo circa tre mesi (il mio maturato di luglio è arrivato in ottobre)

    • La barriera del raggiungimento dei 100 euro è altina.

    I piccoli siti potrebbero non raggiungerla e nel frattempo decidere di cambiare, lasciando il maturato impagato.

    Ci sono altri programmi che hanno la soglia a 50 euro vedi pro-advertising e tradeDoubler e 25 euro come Zanox.

    Tutti sono validi.

    Mahh sono più o meno i tempi di altri e comunque l'importante è che ti arrivino i soldini!!! a parte che se ricordo bene dipende dal programma che scegli.. e non è per tutti i programmi così.

    Per il discorso dei 100 euro se poi non fai neppure 100 euro forse ******** 🙂 A parte gli scherzi non so a te ma a me non fanno una grossa differenza 50 euro al mese anche se me li pagano subitissimo sono una miseria. Mi concentrerei su altri concetti. L'affiliazione non è guardare se ti pagano a 25 euro o a 200, sono ben altre le cose che devi imparare a fare... ad esempio guadagnare di più !!!! 😉 Ciao!


  • Super User

    @mktgmaker said:

    mahh secondo me proadvertising è una bella ******** servizio.. ma lo hai visto??

    Perchè lo definisci ******** ?
    Visto che lo uso mi piacerebbe sentire la motivazione grazie 😉


  • User Attivo

    Appoggio Pienamente ...insomma Quoto!


  • User Attivo

    Io uso clickpoint e sono soddisfatto, l'unica pecca è che i pagamenti arrivano veramente dopo tanto tempo. Ho preso da qualche giorno il pagamento di ottobre, 2 mesi e mezzo non sono pochi..

    Inoltre il bonus di 20 euro mi è stato accreditato, il supporto è veloce e gradevole e le affiliazioni pagano abbastanza bene e convertono soprattutto 🙂


  • User

    concordo e vorrei esprimere parere positivo su clickpoint.

    per i tempi di pagamento mi sento di dire che forse dipendono dal programma che si sceglie e non da clickpoint come avviene in tutti i canali di affiliazione.

    a volte diversificare inserendo diversi programmi con tempi di pagamento differente aiuta ad avere introiti costanti.

    ciao