- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- [Opinioni] Su Click point.
-
fatto ora aspetto che valutino l'iscrizione...dimmi dimmi che son curioso!!!!!
-
Ciao,
io mi sono appena iscritta a questo programma di affiliazione, sto aspettando la loro risposta. Spero di trovarmi bene!
-
Il programma va bene, solo due piccole pecche.
-
Ti pagano dopo circa tre mesi (il mio maturato di luglio è arrivato in ottobre)
-
La barriera del raggiungimento dei 100 euro è altina.
I piccoli siti potrebbero non raggiungerla e nel frattempo decidere di cambiare, lasciando il maturato impagato.
Ci sono altri programmi che hanno la soglia a 50 euro vedi pro-advertising e tradeDoubler e 25 euro come Zanox.
Tutti sono validi.
-
-
@Deanna said:
-
-
I piccoli siti potrebbero non raggiungerla e nel frattempo decidere di cambiare, lasciando il maturato impagato.
Ci sono altri programmi che hanno la soglia a 50 euro vedi pro-advertising e tradeDoubler e 25 euro come Zanox.
Tutti sono validi.
Mmmm....ho capito....in effetti non mi hanno ancora risposto quindi sono ancora in tempo per cambiare programma di affiliazione!!!
-
-
Certo. ti posso dire la mia esperienza positivissima con pro-advertising.com loro pagano anche le impressions cosa che gli altri citati non fanno.
Per me loro sono i migliori del gruppetto:
- pagano entro il 20/22 del mese successivo la maturazione;
- ottima assistenza clienti;
- pagano sia i click e sia le impressions;
- campagne anche pay per action (in questo caso niente guadagno ne per click ne per impressions).
Chiaramente i programmi li scegli tu, magari prendi solo quelli che pagano ad impressioni il che significa piccolo guadagno garantito anche senza generare click.
-
@Deanna said:
Certo. ti posso dire la mia esperienza positivissima con pro-advertising.com loro pagano anche le impressions cosa che gli altri citati non fanno.
Per me loro sono i migliori del gruppetto:
- pagano entro il 20/22 del mese successivo la maturazione;
- ottima assistenza clienti;
- pagano sia i click e sia le impressions;
- campagne anche pay per action (in questo caso niente guadagno ne per click ne per impressions).
Chiaramente i programmi li scegli tu, magari prendi solo quelli che pagano ad impressioni il che significa piccolo guadagno garantito anche senza generare click.
Ho capito, grazie mille per il consiglio, proverò a registrarmi su pro-advertising.com!:-)
Ciao
-
Forse sarebbe caso che un mod censuri il link con referer postato sopra
Io ho abbandonato clickpoint, pochi advertiser quasi tutti con payperlead.
-
nel uso ke ne faccio io di clickpoint è la migliore nn ha confronti con nessuno,sopratutto grazie alle funzioni avanzate che offre.
-
@elisa19821236982001 said:
Ho capito, grazie mille per il consiglio, proverò a registrarmi su pro-advertising.com!:-)
Ciaomahh secondo me proadvertising è ********* di servizio.. ma lo hai visto?? .. cmq ti faccio tanti auguri
ciao!
-
@Deanna said:
-
-
Tutti sono validi.
Mahh sono più o meno i tempi di altri e comunque l'importante è che ti arrivino i soldini!!! a parte che se ricordo bene dipende dal programma che scegli.. e non è per tutti i programmi così.
Per il discorso dei 100 euro se poi non fai neppure 100 euro forse ******** A parte gli scherzi non so a te ma a me non fanno una grossa differenza 50 euro al mese anche se me li pagano subitissimo sono una miseria. Mi concentrerei su altri concetti. L'affiliazione non è guardare se ti pagano a 25 euro o a 200, sono ben altre le cose che devi imparare a fare... ad esempio guadagnare di più !!!! Ciao!
-
-
@mktgmaker said:
mahh secondo me proadvertising è una bella ******** servizio.. ma lo hai visto??
Perchè lo definisci ******** ?
Visto che lo uso mi piacerebbe sentire la motivazione grazie
-
Appoggio Pienamente ...insomma Quoto!
-
Io uso clickpoint e sono soddisfatto, l'unica pecca è che i pagamenti arrivano veramente dopo tanto tempo. Ho preso da qualche giorno il pagamento di ottobre, 2 mesi e mezzo non sono pochi..
Inoltre il bonus di 20 euro mi è stato accreditato, il supporto è veloce e gradevole e le affiliazioni pagano abbastanza bene e convertono soprattutto
-
concordo e vorrei esprimere parere positivo su clickpoint.
per i tempi di pagamento mi sento di dire che forse dipendono dal programma che si sceglie e non da clickpoint come avviene in tutti i canali di affiliazione.
a volte diversificare inserendo diversi programmi con tempi di pagamento differente aiuta ad avere introiti costanti.
ciao