- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- problemi su nuova versione phpbb 3.1.2
-
problemi su nuova versione phpbb 3.1.2
Un saluto a tutti, ho un grosso problema con la nuova relase di phpbb 3.1.2,* in pratica avevo una mod che mi metteva gli allegati in sottocartelle, questo perchè nel spazio aruba cartelle troppo pesanti non si riescono più ad aprire via ftp, adesso però la nuova versione non sopporta le mod e volevo capire se c'era un metodo per poter far rivedere gli allegati altrimenti non si vede più nessuna foto nei post del forum, vi ringrazio e anche buone feste dato che siamo in periodo festivo*
Lorenzo Stocco
-
Se non convertono la mod in estensione c'è poco da fare. Dovresti andare sul phpbb.com a chiedere se ti fanno l'estensione.
-
Ho risolto, ho rifatto le modifiche riportate nelle istruzini della mod tali a quali come con le vecchie versioni di phpbb ed ha funzionato lo stesso, comunque ho sentito chi ha fatto tale mod ed ha detto che appena sistema alcune questioni di traslocco prepara una estensione per tutti
-
Si, lo sò che sei rifai la modifica tale e quale funziona. Ma se in futuro installi nuove estensioni, si possono verificare dei problemi. Appena fanno l'estensione, rimuovi la mod e metti l'estensione.
-
si certamente , infatti la sto aspettando, appena esce tolgo, ho mantenuto copia dei file originali, anche per eventuali sucessivi aggiornamenti del php, però il fatto che abbia funzionato nell'attesa è una buona cosa.