- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- capire dove sono stati condivisi i link si un sito
-
Intendevo dire, capire chi ( profilo) ha condiviso quell'articolo.
-
Per visualizzare le condivisioni devi cliccare sul pulsante che propone il numero di condivisioni e dovresti essere riportato sul dettaglio di chi le ha eseguite.
Marco
-
@marcopuccetti said:
Per visualizzare le condivisioni devi cliccare sul pulsante che propone il numero di condivisioni e dovresti essere riportato sul dettaglio ...
Ciao,
nel mio caso quando provo mi fa visualizzare solo le condivisioni di chi ha la bacheca libera da privacy... sbaglio qualcosa?
-
Che cosa intendi per "bacheca libera da privacy"?
Marco
-
@angelasss said:
Ciao,
nel mio caso quando provo mi fa visualizzare solo le condivisioni di chi ha la bacheca libera da privacy... sbaglio qualcosa?
Intendi "Pubblica", magari?
-
In ogni caso puoi visualizzare condivisioni, commenti e visualizzazioni di persone che hai autorizzato ad interagire con i tuoi post.
Marco
-
Forse non mi sono spiegato bene nell'apertura di questo thread, per sapere chi condivide un determinato link facevo in questo modo:
nella ricerca (persone, pagine fan, ecc.) incollavo l'url di un mio sito e come risultavo mi dava:
Pinco Pallino, Tizio, Mario Rossi, andavo sulle loro bacheche e vedevo cosa e come avessero condiviso l'url del mio sito.
Spero di essermi spiegato bene
Buon lavoro a tutti
-
Adesso è diverso, viene mostrata l'anteprima del numero all'interno del post che stai esaminando, dopodiché se clicchi sull'immagine che indica "condivisione", "commento" o "mi piace", vieni diretto sul dettaglio che contiene tra l'altro l'utenza che ha generato l'interazione.
E' probabile che abbiano variato l'interfaccia, da due anni a questa parte.Marco
-
Ciao marcopuccetti, per quanto riguardano i mi piace delle pagine fan e dei profili, si è possibile vericare, io intendo i mi piace sulle pagine web.
-
Quello che ti ho scritto vale per i post, per le pagine puoi visualizzare le statistiche cliccando sul numero di mi piace.
Marco
-
@MasterTheBest said:
Intendi "Pubblica", magari?
Si... scusate nella fretta mi son espressa in un modo un pò barbaro