- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- dati account
-
dati account
Buonasera a tutti! ho un problema da risolvere. Qualche giorno fa non riuscivo ad accedere al mio account fb e dopo molti tentativi vani di recuperare la password ho pensato che il mio profilo fosse stato crakato. Per questo dopo essermi informato su internet ho deciso di recuperare i dati dell' account. ho trovato una mail precompilata su internet contenente l' appello ad una legge sul diritto della privacy dei dati vigente in europa e poi vari campi da riempire tra cui nome e cognome, data di nascita, indirizzo email e infine un ultimo campo cioè further information che non sapevo come compilare. l'ho lasciato vuoto e ho inviato comunque la mail all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]. Tre minuti dopo mi è arrivata una mail di risposta da facebook contenente un link con la quale mi indirizzava al download dati presente sul profilo stesso alla quale non potevo accedere. Ora vorrei sapere se la mia mail con il campo further information che ho lasciato vuoto sia ritenuta valida o rigettata da facebook, se la mia mail sia stata letta da un membro dello staff in carne ed ossa che mi ha risposto o se la mail da me ricevuta sia una risposta automatica del sistema a tutte le mail che arrivano all' indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] e in quest' ultimo caso è possibile che in futuro un membro stesso dello staff la legga e mi accontenti! Vi ringrazio per le risposte.
-
Buongiorno, alla fine sei riuscito a recuperare le credenziali?
La procedura di recupero password tradizionale dovrebbe essere attiva e funzionante!!Marco
-
Sisi sono riuscito nuovamente a collegarmi! Grazie per l' interessamento! In qualunque caso qualcuno sa rispondermi ai quesiti riguardanti la richiesta dati! Perché se non venisse ignorata vorrei comunque annullare la richiesta!
-
Purtroppo è noto che richieste dirette a facebook e relativi centri assistenza via mail non sono gestite al meglio, di conseguenza non rimane che prenderne coscienza e renderlo noto quando sarà necessario farlo.
Marco
-
Praticamente mi stai dicendo che la mail di risposta da me ricevuta sia la solita mail automatica inviata dal server quando viene contattato quell' indirizzo e quindi la mia mail non è letta da nessuno in carne ed ossa? Questo vuoi dire quando dici che non sono gestite al meglio? Ti ringrazio
-
In che senso renderlo noto quando sarà necessario farlo??
-
Intendo che facebook è carente da questo punto di vista.
Marco
-
A questo punto se siamo certi che la mia mail venga automaticamente ignorata posso anche fare a meno di cercare di richiedere l' eliminazione
-
Purtroppo non sempre ottieni una risposta in merito.
Marco
-
Vabe nel caso volessi inviare un e-mail di annullamento esiste un indirizzo mail a cui rivolgersi?
-
Non penso sia necessario.
Marco
-
Va bene! Ti ringrazio!