• Super User

    Salvataggio fallito Duplicate entry

    Salve,

    da qualche giorno ricevo sempre questo messaggio quando salvo un articolo:

    Salvataggio fallito con il seguente errore: Duplicate entry '37-69980' for key 'PRIMARY' SQL=INSERT INTO jbs_finder_links_terms0 (link_id, term_id, weight) SELECT 37, term_id, ROUND(SUM(context_weight), image FROM jbs_finder_tokens_aggregate WHERE map_suffix = '0' GROUP BY term ORDER BY term DESC.

    Qualche idea su come risolvere? 😞


  • Moderatore

    Ciao bsaett,
    sembra la duplicazione della chiave primaria, una cosa che chiaramente non dovrebbe fare. Hai installato qualche estensione o modificato i file in qualche parte? Altra ipotesi: dipende da un aggiornamento del db, ad esempio l'errore si è avuto nel passaggio da locale a remoto.


  • Super User

    Ciao FDA,

    siccome la migrazione da 2.5 a 3 non funzionava, ho utilizzato un'estensione apposita. Ho effettuato la migrazione, sembrava funzionare tutto, poi ho spostato il sito da locale a remoto con Akeeba Kickstar. Evidentemente in una delle due fasi c'è stato un problema. Comunque un amico ci sta dando un'occhiata per vedere di risolvere.


  • Moderatore

    ... in una delle due fasi c'è stato un problema
    Probabile. Se individui la causa facci sapere, così annotiamo il "precedente". :smile5: