- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- link provenienti dal blog non recuperati
-
link provenienti dal blog non recuperati
Ho qualche problema con la pubblicazione di articoli su facebook dal mio blog. Fino ad ora avevo il sistema automatizzato di jetpack di wordpress e tutto andava liscio. Per avere un maggiore controllo ho disattivato questa feature ma ora mi sono accorto che se nella mia pagina su facebook inserisco il link dell'articolo questo rimane come è e non viene recuperato alcun tipo di dato, titolo descrizione o immagine.
Come posso risolvere? È un problema di facebook o del mio blog?
Grazie
-
Ciao carlao,
Puoi utilizzare l' object debugger di facebook
-Clicca qui : developers.facebook.com/tools/debug/og/object/
-Inserisci il link che vuoi condividere su Facebook
-Clicca su Fetch new scrape information (lascia che facebook recuperi le informazioni dal link)
-Torna sulla tua pagina ed incolla il link: Facebook farà quindi il display corretto delle info/immagini del tuo link. (ammesso che ce ne siano )Spero di esserti stato utile, ciao!
-
Sì con il debug gerarchia dovresti capire come risolvere in linea di massima utilizzando un comune plugin di WordPress adatto dovresti riuscire ad inserire il metodo per ottenere gli open graph social
-
@JACKO'S WEBSOLUTIONS said:
Ciao carlao,
Puoi utilizzare l' object debugger di facebook
-Clicca qui : developers.facebook.com/tools/debug/og/object/
-Inserisci il link che vuoi condividere su Facebook
-Clicca su Fetch new scrape information (lascia che facebook recuperi le informazioni dal link)
-Torna sulla tua pagina ed incolla il link: Facebook farà quindi il display corretto delle info/immagini del tuo link. (ammesso che ce ne siano )Spero di esserti stato utile, ciao!
Ho provato ma proprio li mi da errore. Mi segnala una serie enorme di errori su alcuni link che metto dal mio blog. Per open graph io ho attivato quello gestito da wordpress seo by yoast...
-
Sono "warnings", anche se sarebbe meglio fixarli open graph crea immagine e descrizione correttamente. (ho provato con una delle tue pagine)