- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao Mi sono appena iscritto al vostro forum...
-
Ciao Mi sono appena iscritto al vostro forum...
Ciaooo!! Mi sono appena iscritto al vostro forum, volevo un aiuto però non so in quale sezione postare?
riguarda virtuemart,2.6.6 su joomla 2.5 sono giorni che tribulo... avrei bisogno di paginare i prodotti di ogni singolo produttore.. mi spiego meglio
l'utente clicca sul marchio, si apre una pagina con la descrizione del produttore e poi la possibilità di vedere tutti i prodotti di quel produttore....questi prodotti vorrei paginarli.
ma sono arrivato a questa decisione perché succede un evento molto antipatico , se io setto per esempio 3 prodotti per file va tutto bene ma l'ultimo prodotto dell'ultima fila va a capo..
ed è molto antipatico specialmente in marchi con pochi prodotti .....come fare , c'è qualcuno che mi può aiutare (andrebbe anche bene senza paginazione .. ma che fossero tutti in ordine i prodotti.)grazie!!!Mdjaxx
-
Ciao Mdjaxx e Benvenuto nel Forum gt.
Se si parla di problemi tecnici con un componente per ecommerce, la sezione giusta dove inserire la tua domanda è questa: http://www.giorgiotave.it/forum/software-per-e-commerce/
In bocca al lupo per una rapida e felice soluzione del tuo problema.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
-
Benvenuto nel forum !