- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Mettere riquadro messaggi in una nota di pagina...
-
Mettere riquadro messaggi in una nota di pagina...
Salve a tutti amici,
mi sono appena iscritto e spero mi aiuterete....Ho da poco aperto una pagina per lavoro.. su una nota che ho scritto, invito chi vuol saperne di più ad inviarmi un messaggio privato, solo che non so come inserire un riquadro che quando qualche utente ci clicca viene collegato al bottone messaggi presente nella pagina o al limite al tasto messaggi del mio profilo su fb, e quindi può poi inviarmi un messaggio.
Sapete aiutarmi?
-
Sulle pagine Facebook, il tasto per inviare i messaggi si trova in alto a destra nell'area destinata al logo (header\intestazione) della pagina, vicino al tasto "Mi piace" e "Segui già".
Marco
-
Ciao Marco,
mi devo essere spiegato male... dov'é il pulsante lo so... il problema è un altro.Se io scrivo una nota sulla pagina, intendo nella categoria NOTE tipo:
"Mi chiamo antonio sono un idraulico.. se volete contattarmi inviatemi un messsagio privato, cliccando qui: (a questo punto vorrei mettere un collegamento, in modo che chi sta leggendo e vuole contattarmi clicca lì e si apra la funzione per l'invio di un messaggio privato)..."Si può fare questa cosa?
-
Ti conviene inserire l'indirizzo e-mail relativo alla tua attività; pulsanti specifici per le note non mi pare siano inseribili.
Cerca di configurare in modo opportuno la pagina e vedrai che non ti servirà quanto hai richiesto.Marco
-
Salve,
grazie mille dei suggerimenti.. allora forse è meglio che indico l'e-mail sulla nota.Senti, un'altra piccola domanda senza che apro un nuovo topic sul mio profilo personale vorrei non apparissero le notizie di una sola persona senza togliergli l'amicizia, sai come si può fare?
-
L'unica impostazione che posso indicarti è quella relativa alla "Possibilità di pubblicare" della voce "Impostazioni generali".
Da li puoi consentire o disabilitare i post di altre persone sul tuo diario.Marco
-
Ok grazie mille...