- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Cerco una piattaforma per CREARE una affiliazione
-
Cerco una piattaforma per CREARE una affiliazione
Ciao,
non so se è questa la sezione giusta dove scrivere, sto cercando una piattaforma per creare una affiliazione.
Sto cercando un prodotto completo ma utile sopratutto per il pay per click.
Avete qualche idea?
-
Buonasera
Puo utilizzare uno di questi 2 script che sono i migliori e i piu usati, affiliationsoftware che viene dato in affitto con uin costo mensile oppure postaffiliatepro che viene sia dato in affitto e sia venduto.
Ne esistono anche altri ma questi 2 sono i piu famosi e i piu completi inoltre dispongono di plugin con funzioni extra.
Un Saluto
-
Interessanti quei due programmi, adesso me li guardo bene.
Sai se c'è un metodo per usare dei tooltip, tipo quelli che usava al vecchia edintorni?
Secondo te è difficile trovare affiliati per una pay per click?
-
Salve
Per queste 2 piattaforme sono disponibili a pagamenti centinaia di plugin dunque penso che qualcosa di adatto ci sara, alla sezione plugin ci sono centinaia di plugin con funzioni extra (alcuni sono gratuiti altri si acquistano).
Riguardo il tooltip non l'ho mai visto a dire il vero pero non ho mai cercato approfonditamente.
Secondo me è quasi impossibile trovare sponsor che ti pagano in pay per click e se li trovi pagheranno cosi poco che a nessuno interesseranno (parere personale).
Un Saluto
-
postaffiliationpro fa al caso tuo, ma c'è un costo per ogni plugin aggiuntivo. Per cui la spesa finale per uno script funzionale si aggira sui 1000 euro e piu. L'altro software che ti hanno consigliato su offre meno funzioni(per esempio manca di s2s pixel ed altre cose) ma costa meno.
ciao
-
Molti utilizzano Has Offers ti consiglio di valutarlo.
-
si "Has Offers" e poi anche "Cake", sono di un livello superiore agli altri 2 ed i costi aumentano e di molto, quindi dipende da che devi fare.
-
Buongiorno
A mio avviso postaffiliate pro va benissimo è molto completo ed ha centinaia di addons gratuite ed a pagamento e puo comprarlo a circa 200 euro in versione base che va benissimo per gestire una affiliazione con centinaia di affiliati.
Molte affiliazioni lavorano benissimo con postaffiliate base che gia dispone di tutte le funzioni per gestire al meglio un circuito di affiliazione.
Un Cordiale Saluto