Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted
    5. Errore Validazione W3C
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      principe.mirko User • ultima modifica di

Errore Validazione W3C

Ciao Ragazzi. Sto testando un sito che sto completando. Mi rimane da risolvere questo errore e non so come fare. il sito è oscarallestimenti.com

[*=left]Line 14, Column 9: Element title not allowed as child of element head in this context. (Suppressing further errors from this subtree.)
      <title**>**Home - Oscar Allestimenti | Fiere & Eventi</title>Contexts in which element title may be used:In a head element containing no other title elements.Content model for element head:If the document is an iframe srcdoc document or if title information is available from a higher-level protocol: Zero or more elements of metadata content, of which no more than one is a title element and no more than one is a base element.Otherwise: One or more elements of metadata content, of which exactly one is a title element and no more than one is a base element."

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • fda
        fda Moderatore • ultima modifica di

Ciao principe mirko, ancora benvenuto sul Forum GT.
        Hai due elementi *title *nell'head della pagina, non so come ci siano finiti, ma basta che tu elimini quello di troppo. 🙂

Francesco

• P

Grazie FDA e buongiorno...
          Avevo intuito questo problema ma il fatto è che non l'ho trovato(non ne so molto in verità) e quindi pensavo che il problema fosse diverso...
          Mi aiuteresti nella ricerca?

• fda

Buongiorno a te,
            dall'esterno si può vedere la presenza di html nel sorgente ma, salvo rarissimi casi, non è possibile indagare la causa (leggi: non posso risalire al file in cui si trova l'istruzione responsabile del secondo title). :bho:

Tre ipotesi al buio:

1. file php del template
            2. file php di un'estensione
            3. altro (js, ... )

• P

ah ok...io pensavo che riguardasse esclusivamente l'index....
              Se non c'è un modo semplice per risalire al doppione purtroppo devo arrendermi...
              le mie conoscenze sono troppo poche e non mi resta che abbandonare l'idea di validare il sito😢

• fda

Per controllare se è l'index collegati via ftp, dalla root di Joomla vai in templates > tuo template > index.php , apri il file con un qualunque editor e cerca l'istruzione incriminata.

In alternativa puoi farti aiutare da un amico o un webmaster.
                Se cerchi aiuto diretto, gratis o a pagamento che sia, su questo forum devi postare nell'area "Comunicazione e annunci", ad esempio qui:
                http://www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/
                Nel caso, prima di postare leggi:

• le regole generali del forum: http://www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/announcement-regole-del-forum-gt.html
                • le regole di sezione: http://www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/17766-regole-specifiche.html

Spero di esserti stato d'aiuto. 🙂
                Francesco

• P

l'index l'ho controllato...e nell'head c'è una sola istruzione "title"...
                  grazie mille...per ora lascio stare...quando il sito sarà terminato seguirò il tuo consiglio...

ciao
                  mirko

Caricamento altri post
                  Rispondi
                  • Topic risposta
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti