• User

    Nascondere postmeta (author)

    Buongiorno,
    sempre alle prese con la mia prima esperienza con il cms WordPress, mi trovo in difficoltà con i postmeta e più precisamente: passando il mouse sopra l'autore (nickname) del post in basso a sinistra dello schermo appare il link www . miosito . it / author / "nomeutente" e il problema che il "nomeutente" in questione corrisponde all'username d'accesso al pannello admin del sito, anche se impostato il nickname. Stesso discorso "visualizzando la sorgente pagina" nei "postmeta" viene evidenziato lo stesso link www . miosito . it / author / "nomeutente" .

    Incuriosito, navigando nel web, trovo che molti siti non badano a questo e se ne trovano molti che presentano nei post semplici nickname (ad esempio admin) ma che non "occultano" la complessa key (di fatto poi username) visibile al link di cui sopra.

    Chiedo a voi esperti WP se riuscite ad indicarmi la via migliore per ovviare a quanto sopra (anche utilizzando un plugin) visto che il sito in questione è ancora in elaborazione e quindi modificherò (probabilmente) template ecc...

    Grazie mille e perdonatemi se la domanda è già stata posta in qualche precedente post che mi è sfuggito.