• Super User

    @Lkv: grazie, finalmente uno tra i discepoli che spicca per volontà di applicazione.. certo, hai le idee un po' confuse, ma la strada è quella...

    p.s.: anzi, mi permetterò di studiare la costruzione semantica del tuo post, è così insensato che penso possa aprire diverse brecce nell'universo delle forumiste... in particolare di quelle anglo-sassoni (così chiamate per i massi di grandi dimensioni che hanno al posto della materia grigia :D:D:D )


  • Super User

    Consiglio a tutti gli amici che apprezzano il nostro lavoro (astenersi persone che hanno anche una minima parentela con qualcuno del Regno Unito) un bellissimo film.

    Wedding Crashers Con Vince Vaughn e Owen Wilson, prima parte spettacolare, corrisponde più o meno alla vita di me e Ryan, seconda parte un po' banale e triste. 😄


  • Super User

    Caspita non l'ho visto, ma.. in tema documentari, se volete saperne qualcosa su Ryan basta vedersi i vari road trip, eurotrip, e american pie... diciamo che prendo parecchio spunto dal mitico stiffler.. :lol:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Caspita non l'ho visto, ma.. in tema documentari, se volete saperne qualcosa su Ryan basta vedersi i vari road trip, eurotrip, e american pie... diciamo che prendo parecchio spunto dal mitico stiffler.. :lol:

    Fratello la trilogia di American Pie mi ha cambiato la vita! :yuppi:
    Ma aggiungo anche Made in America e uno dei film più fichi mai visti: Chi non salta bianco è, con Wesley Snipes uno dei miei attori preferiti! 😉

    Noto con piacere che abbiamo fatto colpo anche su Adsense: guardate che begli annunci, soprattutto il primo!

    image


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    grazie, finalmente uno tra i discepoli che spicca per volontà di applicazione.. certo, hai le idee un po' confuse, ma la strada è quella...
    Sai com'e', l'inesperienza, non ho mai tentato approcci via internet, sono all'antica per queste cose. :bho:

    @Catone said:

    Ti mando l'omaggio appena ricevo il tuo indirizzo in pvt!
    Ma l'omaggio e' il prodotto pubblicizzato nel primo annuncio AdSense "profuma-fluidi"? :mmm:


  • Super User

    @Lkv said:

    Ma l'omaggio e' il prodotto pubblicizzato nel primo annuncio AdSense "profuma-fluidi"? :mmm:

    Beh ci potremmo pensare, in realtà è un altro, vai alla seconda pagina del thread! 😄


  • Super User

    @ Catone: se ne esiste uno per le tette cosi' vado a spalmarlo in giro.


  • Super User

    @Lkv said:

    @ Catone: se ne esiste uno per le tette cosi' vado a spalmarlo in giro.

    A regà, vedo quello che trovo!!!


  • Super User

    vorrei aggiungere che il primo adsense di questa pagina recita "come sedurre una donna" (sono troppo pigro per fare lo screenshot, chi lo vede, bene per gli altri pazienza..) che dire, anche al Googleplex si sono finalmente accorti di noi.. 😄


  • User Attivo

    MI sento di riproporre l'arguto,seppur riprovevole contributo di un mio caro amico:

    http://www.bloggers.it/Acca75/index.cfm?blogaction=permalink&id=D8597E56-F17C-3A6A-EFB55674E55994DB

    il post rimarrà per poco tempo on line..


  • Super User

    @".HPo" said:

    ...l'arguto,seppur riprovevole contributo di un mio caro amico

    Pfff..! ..principiante 😉

    Stu


  • Super User

    E io che ho pochissimo tempo libero devo leggermi tutta quella pappardella, studiarmela, fare prove per adattarla al mio essere, probabilmente sbagliare (perchè se parto a dire concetti astratti in genere non solo le donne, ma anche gli uomini non capiscono dove voglio parare), per una che neanche conosco!

    Via con 50 Euro c'è la Luana da queste parti! :eheh:


  • Super User

    @.HPo said:

    MI sento di riproporre l'arguto,seppur riprovevole contributo di un mio caro amico:

    http://www.bloggers.it/Acca75/index.cfm?blogaction=permalink&id=D8597E56-F17C-3A6A-EFB55674E55994DB

    il post rimarrà per poco tempo on line..

    Ma chi pensi frequenti questo forum? Tutti professionisti siamo! 😄


  • User Attivo

    Si!Professionisti del pulito!:)

    Mentre voi giocate con le bambole,Lui risparmia 50 ?..


  • Super User

    Non posso inserire foto 😛 😛


  • Super User

    @.HPo said:

    Si!Professionisti del pulito!:)

    Mentre voi giocate con le bambole,Lui risparmia 50 ?..

    Capirai che ci fai con 50 euro e poi la Luana li vale tutti... 😄


  • Super User

    è la stessa persona che dice? 😄

    *Spesso ti sembreranno follie, e lo sono! Lo sono se le confronti con le cose che hai sempre fatto, se le misuri con il righello del bravo ragazzo, dell'orsacchiotto e dell'amicone (conosco e condivido tutte le caratteristiche di queste tre categorie, ne sono stato malato e a fatica sto uscendo dal tunnel, quindi so che tipo sei, se ti trattano in questo modo).

    *cmq quantomeno parte dal presupposto che è più stimolante puntare a donne intelligenti 😉

    *Più passa il tempo più amo le donne (...) con un cervello pari alla loro bellezza, sia esteriore sia interiore.

    *ma ho anche la sensazione che dietro a tanta spavalderia e consigli da uomo macho che non deve chiedere mai, anche lui abbia avuto la sua "dose" di sofferenze..

    leggendo sul perchè del suo blog:

    *Tutto è iniziato un paio di settimane fa.
    Una telefonata con la mia ex (...) mi ha fatto provare il bisogno di scrivere qualche riga, di sfogare il dolore.
    Ma tutto era nato dalla sensazione opposta, da un'incredibile euforia della sera prima che mi aveva fatto sentire capace di fare qualsiasi cosa alle donne, di conquistarle, di farle mie. Quella sera (...) stavo da Dio! Ero in perfetta forma, simpatico, eclettico, versatile in ogni conversazione, brillante, frizzante... Ah si! Ubriaco!
    E il giorno dopo ero piombato nella tenebra più assurda, incastrato da due ore di telefonata con L., distrutto e soprattutto "castrato" del potere della sera prima.

    *catone che dici gliela paghiamo noi la telefonata con la luana? *;):D
    *magari gli fa bene


  • Super User

    Ma posso leggere un post di 30 kkm che inizia con la parola filimbustiere????

    Va beh, va.. solo perchè me l'ha consigliato la mia amica .hpo... poi vi dirò la mia... stay tuned.. 😄


  • Super User

    ok, devo contravvenire alla mia promessa... io ho letto tutte le opere di fedor dostoevski e victor hugo, ma una simile rottura di scatole nn mi era mai capitata prima.... nel senso, perchè costruire tutte queste pi.ppe mentali e tirare in ballo pure la PNL? Cmq, mi sono dovuto fermare dopo 4-5 pparagrafi... 😞

    Cioè, sto tipo ci parte da casa per conquistare una? Non è meglio conoscere una tipa, parlarci del più e del meno e se c'è attrazione da tutte e due le parti si va avanti se no ciao? Non stiamo facendo la caccia alla volpe o al trofeo che sia, stiamo cercando di relazionarci con una ragazza.... :D:D:D
    Questo tipo mi sembra uno un po' sfigato che passa la vita a studiare tecniche e tattiche quando basta sentirsi una canzone di cindy lauper per capire che le ragazze (ma tutti gli essere umani) vogliono solo stare allegri (non solo nel senso di farsi due risate, ma di stare bene) e trovare qualcuno con cui esserlo.... e devo tirare fuori la pnl per questo concetto facilissimo...??? Magari poi il tipo tira fuori anche considerazioni interessanti, ma reputo un insulto al mio tempo perderlo per leggere oltre... mi spiace....

    ps: ora nn sono una donna, ma le ragazze di voi che dovessero leggere sta roba, nn si sentirebbero un po' sottovalutate e paragonate ai cani di pavloviana memoria... ??? se vi può consolare, il bistrattato (dalle ragazze del forum) ryan si comporta esattamente al contrario di questo individuo 😄


  • Super User

    Ho chiamato la Luana, gli fa un servizio completo per 150 ?, spese di viaggio a suo carico.:D

    Direi che è l'unica strada percorribile! 🙂