- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ryan e Cato presentano: le 12 regole per rimorchiare nel forum GT
-
@Onsitus said:
No comment sul petto.
Oh, no: un'altra con la retromarcia...
-
-
@Onsitus said:
Ci ho ripensato. Lasciamo Lafra e il tuo amico in pace. Non mi piace convidere.:D Rimengo con te a bere il jack. Dopo di tutto chi ha bisogno delle lenzuola di seta.:p
Non ti preoccupare cara, niente altruismo, ho già trovato la mia dolce metà e con lui sotto le lenzuola facciamo gli effects speciali prima dopo e durante
Se proprio ti senti altruista poi non puoi certo tirarti indietro, dopotutto vista questa tenerissima amicizia che sta sbocciando con ryan non puoi levargli il suo desiderio di voyeur
@Ryan Giggs 79 said:
sarà uno spettacolo riprendervi tra le lenzuola con il mio amico.....
-
-
-
Noto che Lafra sta diventando sempre più petulante e arrogante.
Per il potere di Grayskull chiederò il suo bannaggio!
-
@Catone said:
Noto che Lafra sta diventando sempre più petulante e arrogante.
Per il potere di Grayskull chiederò il suo bannaggio!:slider_furious::slider_furious::slider_furious:
-
@Catone said:
Per il potere di Grayskull chiederò il suo bannaggio!
Ah, con me poi il potere di Grayskull non funziona perchè sono una fan di She-ra
-
Va bene io chiama Sha-zan, Mazinga, mazinga Z, Goldrake, Chobin, La Signora minù e Mino Reitano, voglio vedere che ci fai con She-ra.
-
Attenti che io conosco personalmente tutto il clan di mortal kombat...
-
@Catone said:
Va bene io chiama Sha-zan, Mazinga, mazinga Z, Goldrake, Chobin, La Signora minù e Mino Reitano, voglio vedere che ci fai con She-ra.
Uff hai vinto...
Contro Sha-zan, Mazinga, mazinga Z, Goldrake e Chobin avrei schierato Jeannie
ma contro le cucchiaiate della signora minù e ehm beh mino reitano non posso combattere :bho:
-
io al massimo
posso chiamare le mie amiche..e
ciao
-
@nelli said:
Questa sparava le tette! Che paura, peggio di et