• User Attivo

    ecco il vero pericolo maschilista :():

    liberamente tratto dalla sagezza di mia nonna:(= il piu pericoloso bugiardo è quello che finge di non saper dire bugie... )
    se nn c'è da fidarsi di qualche esemplare maschile è quello dolce- romantico- psicologo -ascoltatore che vuol leggere la manina al primo incontro. 🙂
    è per questo che quasi mi fido della corettezza fondamentale dei vari maschi(l)etti di questo forum: troppo terribili per essere veri :lol:

    scherzi a parte 😉 , manuali di seduzione di questo genere mi sembrano un tantino...scoretto

    La parola è la prima porta verso il cuore di una donna.

    *eheh, almeno ha detto cuore * :lol:

    Una frase, detta al momento giusto, pronunciata con un moderato controllo del tono, resa più piacevole da una calda, vibrata, profondissima sonorità riesce a fare miracoli che persino diamanti e ricchezze di vario tipo possono far fatica a realizzare.
    giusto.un rutto fa molto meno impressione su una donna.

    Altrove ho raccontato come giocavo con le parole per attirare alcune fanciulle in Cupido *driiin: ti piace vincere facile?*:lol:

    La tecnica prevede che, avviata la conversazione (o lo scambio telematico-telefonico) con un'estranea, le si proponga di leggere il suo volto, la sua mano e provare a fare una lettura della sua personalità, delle sue caratteristiche, del come lei vive emozioni ecc. Nel realizzare questa cosa, il seduttore dice tutto e il contrario, utilizzando la comunicazione persuasiva, il Milton Model della PNL, le cosiddette parole-valigia (parole astratte, il cui contenuto viene colmato dall'ascoltatore, come ad es. la parola "vacanza", in cui ogni persona ci mette la propria esperienza, chi immagina il mare, chi la montagna, ecc.)
    sì. funziona. è nello stesso modo che funzionano le descrizioni dei segni zodiacali 🙂

    Alcuni esempi:

    Pochi volti sanno imprimersi così a fondo nel mio pensiero...
    dalla foto direi: affettuosa, sensuale, coccolona, acuta, sai il fatto tuo e non vuoi metterti in discussione, non sempre almeno... passionale, caliente, ma solo con la persona giusta che sa suonare davvero le corde della tua anima. non hai amato molti, ma hai amato molto. E hai anche sofferto! Stai cercando, e questa ricerca ti occupa l'intera vita! Giusto?

    [Lei mi ha risposto: Hai sbagliato solo sulla ricerca... non sto cercando...]

    "cercando" non è il fidanzato...
    "Cercando", esplorando il mondo, annusando l'aria, ascoltando i suoni, guardando cosa il destino ti sta preparando... [esempio di multimodalità rappresentazionale].

    socievole, estroversa, carina...
    Dalla foto aggiungerei (ad occhio): solare, decisa, affettuosissima, non hai amato molti, ma hai amato molto, e anche un po' sofferto. Sensuale, calda, passionale, ma solo con le persone che ti sanno dare fiducia. Decisa, o almeno sai cosa vuoi, e quando non lo sai ti aspetti che sia il tuo lui ad anticipare i tuoi bisogni. Esigente, ma sai dare molto. Profonda, riflessiva, sempre alla ricerca della vita. Chissà...

    😮 😄

    non mi piace la seduzione come sport, con non importa chi solo per la soddisfazione di fare un conteggio delle riuscite.
    non rispetta i sentimenti delle persone coinvolte, visto che si tratta peraltro di un rimorchio che punta sul fare innamorare le ragazze.
    anche perché chi ci casca sono le ragazze più romantiche e ingenue, non mi sembra tanto carina 🙂

    Un secondo obiettivo è rendere il gioco ancora più difficile. Più passa il tempo più amo le donne difficili da sedurre, da conquistare: complesse, articolate, difficili, sicure, o almeno apparentemente tali, con un cervello pari alla loro bellezza, sia esteriore sia interiore. Mi piace, perchè diventa una sfida maggiore.
    eh sì, l'istinto da cacciatore... 😄

    però non accosterei il fatto di resistere alla seduzione all'intelligenza.
    Penso che nessuna ragazza con un po' di ironia apprezzi un tale approccio.
    ugualmente le ragazze più critiche. o almeno caute.
    colpisce le ragazze più impreparate. quelle insomma che non sanno del gioco. e non si gioca con qualcuno che non conosce le regole :nonono:

    mi fa quasi rivalutare alcuni maschietti qua..
    ..quasi, dicevo, eh! 😄


  • Super User

    oh... ecco un uomo che HA CAPITO TUTTO DALLA VITA.
    meno male che l'hai postata tu, altrimenti mi toccava entrare in un pub ordinarne una, fotografarla e spedirla 😄

    cmq non mi dispiace nemmeno la MURPHY'S
    ma in Italia è piuttosto introvabile

    @must said:

    image

    ma bentornata vernade! quanto tempo..
    come stai?
    hai ragione sai.. a leggere quel tizio si rivalutano questi..
    ho quasi difeso catone oggi e mi stavo per complimentare con ryan !!!!!!!


  • Super User

    @nelli said:

    oh... ecco un uomo che HA CAPITO TUTTO DALLA VITA.

    tranne quelle due o tre cose, nelli. tranne quelle due o tre cose.


  • User Attivo

    hai ragione sai.. a leggere quel tizio si rivalutano questi..
    ho quasi difeso catone oggi e mi stavo per complimentare con ryan !!!!!!!
    pensandoci bene...è una cosa piuttosto preoccupante 😄

    ps. birra. bionda. lager.


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    ps: provate a bere una du demon tutta di un fiato e fate passare 10 minuti... starete bene!!!

    Che uomo!!! Neanche capace di reggere una biretta belga.:D


  • Super User

    @Onsitus said:

    Che uomo!!! Neanche capace di reggere una biretta belga.:D

    Non sto dicendo che ti ubriaca, carissima belga, sto soltanto dicendo che fa venire una bella sensazione di benessere... poi se vuoi, visto che abiti vicino, puoi portarmi due o tre bocce di jack e vediamo :D:D:D:D


  • Super User

    @Vernade said:

    non mi piace la seduzione come sport, con non importa chi solo per la soddisfazione di fare un conteggio delle riuscite.
    non rispetta i sentimenti delle persone coinvolte, visto che si tratta peraltro di un rimorchio che punta sul fare innamorare le ragazze.
    anche perché chi ci casca sono le ragazze più romantiche e ingenue, non mi sembra tanto carina 🙂

    beh, era quello che cercavo di dire io qualche post fa... condivido il pensiero...

    E come premio non farò alcuna battuta di dubbio gusto sulla birra lager.... ok, mi mando affa da solo... :D:D:D

    @Nelli said:

    hai ragione sai.. a leggere quel tizio si rivalutano questi..
    ho quasi difeso catone oggi e mi stavo per complimentare con ryan !!!!!!!

    grosso errore che commettono molte donne... mai rivalutare uno perchè è meno peggio.... altrimenti si corre il rischio di venire inghiottiti dalla mediocrità..... :D:D:D


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    poi se vuoi, visto che abiti vicino, puoi portarmi due bocce e vediamo :D:D:D:D

    :rollo:


  • Super User

    Must, ti eccitano le bocce di jack? inizio a nutrire perplessità sulle tue usanze se.ssuali.. :D:D:D:D:D


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    puoi portarmi due o tre bocce di jack e vediamo :D:D:D:D

    Mi porto pure la camera indietro per filmare il 'after effect'.:D


  • Super User

    @Onsitus said:

    Mi porto pure la camera indietro per filmare il 'after effect'.:D

    Ma nooo, basta la mia di camera, ho pure messo le lenzuola di seta nera.... :lol: :lol: :lol:

    Per l'after-effects, devo chiedere al mio amico grafico.... :lol:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ma nooo, basta la mia di camera, ho pure messo le lenzuola di seta nera.... :lol: :lol: :lol:

    Per l'after-effects, devo chiedere al mio amico grafico.... :lol:

    Troppo gentile Ryan. Puo bere in tranquillita il jack, io pensero a che fare con le lenzuola di seta e il tuo amico.:D


  • Super User

    @Onsitus said:

    Troppo gentile Ryan. Puo bere in tranquillita il jack, io pensero a che fare con le lenzuola di seta e il tuo amico.:D

    😮 😮 😮 😮 😮


  • User Attivo

    @Onsitus said:

    Troppo gentile Ryan. Puo bere in tranquillita il jack, io pensero a che fare con le lenzuola di seta e il tuo amico.:D

    :quote::brindisi::mani:


  • Super User

    @Onsitus said:

    Troppo gentile Ryan. Puo bere in tranquillita il jack, io pensero a che fare con le lenzuola di seta e il tuo amico.:D

    oh, beh... già che ci siamo invitiamo anche la mitiica lafra... sarà uno spettacolo riprendervi tra le lenzuola con il mio amico.....

    ah, piccola nota: il mio amico è noto negli ambienti della Roma bene con l'appellativo de "Er pantegana de Casal palocco".... ed è lieto di riuscire finalmente con una donna alla tenera età di 42 anni (due o tre in più dei capelli che gli sono rimasti, ben 42 in più dei suoi denti.... per non parlare della gobba, ma quella si vede appena... 😄 )


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    oh, beh... già che ci siamo invitiamo anche la mitiica lafra... sarà uno spettacolo riprendervi tra le lenzuola con il mio amico.....

    ah, piccola nota: il mio amico è noto negli ambienti della Roma bene con l'appellativo de "Er pantegana de Casal palocco".... ed è lieto di riuscire finalmente con una donna alla tenera età di 42 anni (due o tre in più dei capelli che gli sono rimasti, ben 42 in più dei suoi denti.... per non parlare della gobba, ma quella si vede appena... 😄 )

    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

    Ci ho ripensato. Lasciamo Lafra e il tuo amico in pace. Non mi piace convidere.:D Rimengo con te a bere il jack. Dopo di tutto chi ha bisogno delle lenzuola di seta.:p


  • Super User

    @Onsitus said:

    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

    Ci ho ripensato. Lasciamo Lafra e il tuo amico in pace. Non mi piace convidere.:D Rimengo con te a bere il jack. Dopo di tutto chi ha bisogno delle lenzuola di seta.:p

    vedi come sono le donne? lasciano le amiche in difficoltà.

    Cmq ok, sabato a casa mia, tu porti jack e io ci metto la mia distilleria... e le lenzuola al limite le usiamo come strofinacci dopo :D:D:D


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    vedi come sono le donne? lasciano le amiche in difficoltà.

    Cmq ok, sabato a casa mia, tu porti jack e io ci metto la mia distilleria... e le lenzuola al limite le usiamo come strofinacci dopo :D:D:D

    Strofina quanto ti pare, il dopo per me sara sicuramente un bel coma per 24 ore.:D

    Poi il sabato sera, lavoro.:p


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Must, ti eccitano le bocce di jack? inizio a nutrire perplessità sulle tue usanze se.ssuali.. :D:D:D:D:D

    ho fatto riferimenti a Jack? :sbonk:


  • Super User

    @must said:

    ho fatto riferimenti a Jack? :sbonk:

    no, però hai strappolato una mia frase dal contesto e mi sembrava bello infamarti un po'... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: