• Super User

    Non posso inserire foto 😛 😛


  • Super User

    @.HPo said:

    Si!Professionisti del pulito!:)

    Mentre voi giocate con le bambole,Lui risparmia 50 ?..

    Capirai che ci fai con 50 euro e poi la Luana li vale tutti... 😄


  • Super User

    è la stessa persona che dice? 😄

    *Spesso ti sembreranno follie, e lo sono! Lo sono se le confronti con le cose che hai sempre fatto, se le misuri con il righello del bravo ragazzo, dell'orsacchiotto e dell'amicone (conosco e condivido tutte le caratteristiche di queste tre categorie, ne sono stato malato e a fatica sto uscendo dal tunnel, quindi so che tipo sei, se ti trattano in questo modo).

    *cmq quantomeno parte dal presupposto che è più stimolante puntare a donne intelligenti 😉

    *Più passa il tempo più amo le donne (...) con un cervello pari alla loro bellezza, sia esteriore sia interiore.

    *ma ho anche la sensazione che dietro a tanta spavalderia e consigli da uomo macho che non deve chiedere mai, anche lui abbia avuto la sua "dose" di sofferenze..

    leggendo sul perchè del suo blog:

    *Tutto è iniziato un paio di settimane fa.
    Una telefonata con la mia ex (...) mi ha fatto provare il bisogno di scrivere qualche riga, di sfogare il dolore.
    Ma tutto era nato dalla sensazione opposta, da un'incredibile euforia della sera prima che mi aveva fatto sentire capace di fare qualsiasi cosa alle donne, di conquistarle, di farle mie. Quella sera (...) stavo da Dio! Ero in perfetta forma, simpatico, eclettico, versatile in ogni conversazione, brillante, frizzante... Ah si! Ubriaco!
    E il giorno dopo ero piombato nella tenebra più assurda, incastrato da due ore di telefonata con L., distrutto e soprattutto "castrato" del potere della sera prima.

    *catone che dici gliela paghiamo noi la telefonata con la luana? *;):D
    *magari gli fa bene


  • Super User

    Ma posso leggere un post di 30 kkm che inizia con la parola filimbustiere????

    Va beh, va.. solo perchè me l'ha consigliato la mia amica .hpo... poi vi dirò la mia... stay tuned.. 😄


  • Super User

    ok, devo contravvenire alla mia promessa... io ho letto tutte le opere di fedor dostoevski e victor hugo, ma una simile rottura di scatole nn mi era mai capitata prima.... nel senso, perchè costruire tutte queste pi.ppe mentali e tirare in ballo pure la PNL? Cmq, mi sono dovuto fermare dopo 4-5 pparagrafi... 😞

    Cioè, sto tipo ci parte da casa per conquistare una? Non è meglio conoscere una tipa, parlarci del più e del meno e se c'è attrazione da tutte e due le parti si va avanti se no ciao? Non stiamo facendo la caccia alla volpe o al trofeo che sia, stiamo cercando di relazionarci con una ragazza.... :D:D:D
    Questo tipo mi sembra uno un po' sfigato che passa la vita a studiare tecniche e tattiche quando basta sentirsi una canzone di cindy lauper per capire che le ragazze (ma tutti gli essere umani) vogliono solo stare allegri (non solo nel senso di farsi due risate, ma di stare bene) e trovare qualcuno con cui esserlo.... e devo tirare fuori la pnl per questo concetto facilissimo...??? Magari poi il tipo tira fuori anche considerazioni interessanti, ma reputo un insulto al mio tempo perderlo per leggere oltre... mi spiace....

    ps: ora nn sono una donna, ma le ragazze di voi che dovessero leggere sta roba, nn si sentirebbero un po' sottovalutate e paragonate ai cani di pavloviana memoria... ??? se vi può consolare, il bistrattato (dalle ragazze del forum) ryan si comporta esattamente al contrario di questo individuo 😄


  • Super User

    Ho chiamato la Luana, gli fa un servizio completo per 150 ?, spese di viaggio a suo carico.:D

    Direi che è l'unica strada percorribile! 🙂


  • Super User

    @Catone said:

    Direi che è l'unica strada percorribile! 🙂

    A proposito di strade, se abita a Roma potrebbe fare un giro sulla via Appia, sulla Colombo e sulla Salaria... a seconda di dove gli viene più comodo 😄


  • Super User

    @.HPo said:

    Si!Professionisti del pulito!:)

    Mentre voi giocate con le bambole,Lui risparmia 50 ?..

    In realtà ne spende il doppio... sai quanto costate, care le mie signorinelle? tra cinemini, ristorantini e ammenicoli vari ci catturate tante belle piotte, che poi ci lamentiamo se guadagnamo poco.... :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    :()::()::()::()::():

    e io che stavo per postare i miei complimenti per il tuo intervento precedente..
    e dire ma che personcina d'oro che è ryan

    :arrabbiato:


  • Super User

    @nelli said:

    :()::()::()::()::():

    e io che stavo per postare i miei complimenti per il tuo intervento precedente..
    e dire ma che personcina d'oro che è ryan

    :arrabbiato:

    non ti preoccupare, l'ultimo post è solo per .hpo che scatena in me considerazioni sempre molto.. diciamo... "provocatorie".. :D:D:D per tutti gli altri, vale quanto ho scritto più su :D:D:D


  • Super User

    :lol: hai un'opinione diversa per ogni destinatario diverso? :lol:


  • User Attivo

    @must said:

    :lol: hai un'opinione diversa per ogni destinatario diverso? :lol:

    Eccerto perchè Ryan è una personcina coerente:)
    Quanto al mio amico,è un uomo di gran classe e cultura,con Luana non uscirebbe nè gratis nè a pagamento,dunque Ryan e Catone:le vostre serate in sua (arguta) compagnia sono salve!
    Fiù!
    Giro di birra per tutti?


  • Super User

    @must said:

    :lol: hai un'opinione diversa per ogni destinatario diverso? :lol:

    yeah... me chiamano er murtitasking der tuscolano 😄 E poi, come si dice: chi ha orecchie per intendere, intenda (gli altri in roulotte..) :lol:

    @.Hpo said:

    Eccerto perchè Ryan è una personcina coerente
    Quanto al mio amico,è un uomo di gran classe e cultura,con Luana non uscirebbe nè gratis nè a pagamento,dunque Ryan e Catone:le vostre serate in sua (arguta) compagnia sono salve!
    Fiù!
    Giro di birra per tutti?:

    Offro io... e cmq lo si sappia: la Luana è laureata in glottologia e filologia romanza, le manca solo la tesi di economia e commercio (sia davanti che di dietro) e se la cava bene pure in Legge... solo che con questa crisi del lavoro...sapete com'è...arrotonda... :D:D:D:D

    ps: sono sicuro che il tuo amico sia un uomo di gran classe anche se scriive quelle assurdità, anche a me se mi leggete su questo forum sembro un troglodita barbaro energumeno, ma se mi conoscete nella vita reale......

    .....sono peggio (prevengo un'eventuale scontata replica delle varie onsitus di turno.. :D:D )


  • Super User

    Se è una tennents super ci sto! 🙂


  • Super User

    Ma Buuuuuuuuu per te: è una foster bionda liscia e bella come il sole! Che schifo la tennent's (basta vedere da dove proviene 😄 )


  • Super User

    image


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ma Buuuuuuuuu per te: è una foster bionda liscia e bella come il sole! Che schifo la tennent's (basta vedere da dove proviene 😄 )

    A me piacciono le forti emozioni di una bionda doppio malto, amico! 😉


  • Super User

    E allora buttiamoci sulla devil's kiss o sulla du demon... ps: provate a bere una du demon tutta di un fiato e fate passare 10 minuti... starete bene!!!


  • User Attivo

    ecco il vero pericolo maschilista :():

    liberamente tratto dalla sagezza di mia nonna:(= il piu pericoloso bugiardo è quello che finge di non saper dire bugie... )
    se nn c'è da fidarsi di qualche esemplare maschile è quello dolce- romantico- psicologo -ascoltatore che vuol leggere la manina al primo incontro. 🙂
    è per questo che quasi mi fido della corettezza fondamentale dei vari maschi(l)etti di questo forum: troppo terribili per essere veri :lol:

    scherzi a parte 😉 , manuali di seduzione di questo genere mi sembrano un tantino...scoretto

    La parola è la prima porta verso il cuore di una donna.

    *eheh, almeno ha detto cuore * :lol:

    Una frase, detta al momento giusto, pronunciata con un moderato controllo del tono, resa più piacevole da una calda, vibrata, profondissima sonorità riesce a fare miracoli che persino diamanti e ricchezze di vario tipo possono far fatica a realizzare.
    giusto.un rutto fa molto meno impressione su una donna.

    Altrove ho raccontato come giocavo con le parole per attirare alcune fanciulle in Cupido *driiin: ti piace vincere facile?*:lol:

    La tecnica prevede che, avviata la conversazione (o lo scambio telematico-telefonico) con un'estranea, le si proponga di leggere il suo volto, la sua mano e provare a fare una lettura della sua personalità, delle sue caratteristiche, del come lei vive emozioni ecc. Nel realizzare questa cosa, il seduttore dice tutto e il contrario, utilizzando la comunicazione persuasiva, il Milton Model della PNL, le cosiddette parole-valigia (parole astratte, il cui contenuto viene colmato dall'ascoltatore, come ad es. la parola "vacanza", in cui ogni persona ci mette la propria esperienza, chi immagina il mare, chi la montagna, ecc.)
    sì. funziona. è nello stesso modo che funzionano le descrizioni dei segni zodiacali 🙂

    Alcuni esempi:

    Pochi volti sanno imprimersi così a fondo nel mio pensiero...
    dalla foto direi: affettuosa, sensuale, coccolona, acuta, sai il fatto tuo e non vuoi metterti in discussione, non sempre almeno... passionale, caliente, ma solo con la persona giusta che sa suonare davvero le corde della tua anima. non hai amato molti, ma hai amato molto. E hai anche sofferto! Stai cercando, e questa ricerca ti occupa l'intera vita! Giusto?

    [Lei mi ha risposto: Hai sbagliato solo sulla ricerca... non sto cercando...]

    "cercando" non è il fidanzato...
    "Cercando", esplorando il mondo, annusando l'aria, ascoltando i suoni, guardando cosa il destino ti sta preparando... [esempio di multimodalità rappresentazionale].

    socievole, estroversa, carina...
    Dalla foto aggiungerei (ad occhio): solare, decisa, affettuosissima, non hai amato molti, ma hai amato molto, e anche un po' sofferto. Sensuale, calda, passionale, ma solo con le persone che ti sanno dare fiducia. Decisa, o almeno sai cosa vuoi, e quando non lo sai ti aspetti che sia il tuo lui ad anticipare i tuoi bisogni. Esigente, ma sai dare molto. Profonda, riflessiva, sempre alla ricerca della vita. Chissà...

    😮 😄

    non mi piace la seduzione come sport, con non importa chi solo per la soddisfazione di fare un conteggio delle riuscite.
    non rispetta i sentimenti delle persone coinvolte, visto che si tratta peraltro di un rimorchio che punta sul fare innamorare le ragazze.
    anche perché chi ci casca sono le ragazze più romantiche e ingenue, non mi sembra tanto carina 🙂

    Un secondo obiettivo è rendere il gioco ancora più difficile. Più passa il tempo più amo le donne difficili da sedurre, da conquistare: complesse, articolate, difficili, sicure, o almeno apparentemente tali, con un cervello pari alla loro bellezza, sia esteriore sia interiore. Mi piace, perchè diventa una sfida maggiore.
    eh sì, l'istinto da cacciatore... 😄

    però non accosterei il fatto di resistere alla seduzione all'intelligenza.
    Penso che nessuna ragazza con un po' di ironia apprezzi un tale approccio.
    ugualmente le ragazze più critiche. o almeno caute.
    colpisce le ragazze più impreparate. quelle insomma che non sanno del gioco. e non si gioca con qualcuno che non conosce le regole :nonono:

    mi fa quasi rivalutare alcuni maschietti qua..
    ..quasi, dicevo, eh! 😄


  • Super User

    oh... ecco un uomo che HA CAPITO TUTTO DALLA VITA.
    meno male che l'hai postata tu, altrimenti mi toccava entrare in un pub ordinarne una, fotografarla e spedirla 😄

    cmq non mi dispiace nemmeno la MURPHY'S
    ma in Italia è piuttosto introvabile

    @must said:

    image

    ma bentornata vernade! quanto tempo..
    come stai?
    hai ragione sai.. a leggere quel tizio si rivalutano questi..
    ho quasi difeso catone oggi e mi stavo per complimentare con ryan !!!!!!!