- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Problema open graph
-
Problema open graph
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il debugger di Facebook, non riesco proprio a venirne a capo.Inserisco il mio URL, biochronicles.it. Clicco fetch new scrape information e mi appare questo errore:
[TABLE="class: _4-ss"]
[TD]Extraneous Property[/TD]
[TD]Objects of this type do not allow properties named 'article:publisher'.[/TD]
[/TR][TD]**og:image could not be downloaded or is too small
**[/TD]
[TD]og:image was not defined, could not be downloaded or was not big enough. Please define a chosen image using the og:image metatag, and use an image that's at least 200x200px and is accessible from Facebook. Image 'biochronicles.net/it/wp-content/uploads/sites/2/2014/10/cioccolato_antiossidante.jpg?38848b' will be used instead.
[/TD]
[/TR][TD]Parser Mismatched Metadata[/TD]
[TD]The parser's result for this metadata did not match the input metadata. Likely, this was caused by the data being ordered in an unexpected way, multiple values being given for a property only expecting a single value, or property values for a given property being mismatched. Here are the input properties that were not seen in the parsed result: 'article:publisher'
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
In particolare il problema è quello in grassetto, visto che gli altri due non so cosa siano ma sembrano non creare problemi.Il problema è che nel metatag immagine c'è questa:
<meta property="og:image" content="biochronicles.net/it/wp-content/uploads/sites/2/2014/11/Logo-biochronicles-piccolo.jpg" />Ma non è assolutamente questa quella impostata. Tramite il plugin SEO by Yoast nell'apposita sezione social ho utilizzato un'altra immagine, che abbia i requisiti richiesti da Facebook, quindi non riesco proprio a capire come faccia a uscire questa immagine.
Ho levato gli http ecc perchè se no non potevo aprire la discussione, ma sono correttamente inseriti.
Qualcuno può aiutarmi?
Andrea
-
Problema risolto
-
Ho lo stesso problema, puoi dirmi come hai risolto?
-
Prova a dare un'occhiata qui.
Marco
-
Grazie Marco,
ho sistemato l'immagine ma continuo ad avere errori relativi a Extraneous Property e Parser Mismatched Metadata
-
Tieni come riferimento lo standard disponibile a questo indirizzo.
Marco
-
Se i dati sono corretti, può essere che l'immagine sia troppo grande.
E' un baco segnalato già da tempo a FB ma non ancora corretto.
stackoverflow.com/questions/15134090/fb-debugger-says-that-my-ogimage-should-be-larger-even-though-it-is-large
Dicono che la dimensione che accetta FB sia tra i 200 x 200 e i 600 x 600, oltre dà problemi.