- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- redirect gelocalization + link canonical
-
redirect gelocalization + link canonical
Ho un dubbio relativo all'utilizzo dei link canonical in presenza di diversi domini (wildmachinery.it, wildmachinery.de etc) con redirect in base alla lingua impostata nel browser.
Vorrei sapere quale metodo migliore mi consigliate per aumentare presenza su motori di ricerca.
Mi spiego meglio:
attualmente wildmachinery.it apre il contenuto con la lingua settata nel browser<link rel="canonical" href="wildmachinery .it/de/" /> <link rel="alternate" hreflang="en" href="wildmachinery.it/en/"> <link rel="alternate" hreflang="fr" href="wildmachinery.it/fr/"> <link rel="alternate" hreflang="it" href="wildmachinery.it/it/"> <link rel="alternate" hreflang="es" href="wildmachinery.it/es/"> <link rel="alternate" hreflang="pl" href="wildmachinery.it/pl/"> <link rel="alternate" hreflang="de" href="wildmachinery.it/de/"> <link rel="alternate" hreflang="en" href="wildmachinery.it/en/"> <link rel="alternate" hreflang="en-US" href="wildmachinery.it/us/">
lo stesso avviene con wildmachinery.com o .de
Mi conviene mantenere un unico dominio "padre" con redirect dei "figli" .it .de etc al .com?
o lasciare tutto come ora?Spero di essere stato chiaro.
Vi ringrazio per le eventuali risposte
-
Prova a leggere qui http://seoblog.giorgiotave.it/seo-internazionale-multilingua/3914
-
grazie Juanin per la guida. Veramente utile!