- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao, mi presento
-
Ciao, mi presento
"Tutti vogliono salvare il mondo ma pochi aiutano la mamma a lavare i piatti"
Ciao a tutti, mi chiamo Davide Baruffi e sono appassionato di Web e nuove tecnologie. Ritengo anche che questi siano "solo" strumenti a nostra disposizione.
Offro consulenza alle piccole e medie imprese in provincia di Brescia e Bergamo, fonte inesauribile di competenze e voglia di fare, per capire insieme a loro come utilizzare il web per le loro esigenze: trovare clienti, "farsi un nome", raccontarsi, farsi trovare da chi le cerca, vendere online e rimanere in contatto con loro. E lo faccio avendo cura di farmi capire perchè credo fermamente nella formazione dei clienti come strumento di crescita.
Partecipo ed organizzo eventi formativi perchè penso ci sia un grandissimo bisogno di "evangelizzare" le persone e gli imprenditori su come il web sta cambiando (in meglio) il mondo.
Partecipo attivamente alla vita politica ed associativa del paese dove vivo, nel cuore della Franciacorta.
Mi piace il web NON fine a sè stesso ma come strumento in grado di collegare persone ed esperienze per creare nuove realtà. Mi piace il web perchè consente di circondarmi delle cose che mi interessano e di scoprirne di nuove.
Mi piace la realtà al di fuori dello schermo del pc, perchè è qui che trovo la concretezza delle esperienze che scopro online: persone con interessi diversi o simili ai miei, oggetti nuovi o vecchi con una storia da raccontare, nuove tecnologie da applicare e relazioni personali che mi arricchiscono.
Ci vediamo, on e off line
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.