-
Salve!!
Ciao a tutti,
premetto che non sono un'esperta SEO ma voglio solo impegnarmi per migliorare l'indicizzazione dei 2 siti che ho realizzato per le attività della mia famiglia (piccole attività..in tempi di crisi!!). Non voglio rubare certo il vostro sapere, ma spero di ricevere dei piccoli consigli..in fondo mi sto impegnando tanto, leggendo libri sull'argomento e sperimentando nel tempo libero. Ad ogni modo la mia famiglia non crede nell'utilità dell'ottimizzazione dei motori di ricerca (ahimé sono la più giovane in casa) e quindi il mio è proprio un esperimento in cui non ho niente da perdere..
Il mio prossimo obbiettivo: far arrivare nella prima pagina di google uno dei due siti "di famiglia", quando l'utente digita su google il tipo di attività commerciale e la località. La località non è molto ambiziosa, un piccolo comune di 30000 abitanti, non capoluogo di Provincia.
Il sito è sul web da qualche anno, lo avevo realizzato con weebly e ha un domino di terzo livello più un refferal .tk, attualmente ha una cinquantina di visite al giorno..In questo sito non ho messo pubblicità Adsense o di altro tipo, mi serve che aumentino solo i nostri potenziali clienti. Non mi interessa fare numeri stellari nelle visualizzazioni però vorrei essere numero uno su google (per ora non sono neanche nelle prime 4 pagine). E lo so, è il desiderio di tutti
Per ora no campagne adwords (per lo meno non prima di aver sistemato meglio il sito). Accetto anche consigli generici, poi ci penso io ad approfondire
grazie a tutti
-
Ciao principiante100 e benvenuta nel Forum GT!
-
Ciao e benvenuta nel Forum GT.
-
grazie!