• User

    problema con indicizzazione articoli e con sitemap

    Buonasera a tutti sono nuovo qui sul forum e spero possiate aiutarmi. Da ormai un anno tengo un piccolo e semplice blog insiem a due amici e fino ad ora non mi ero preoccuparo di indicizzazione o altro. Da quando ci siamo spostati da wordpress.com a wordpress.org ho iniziato ovviamente a pensarci. Tempo fa ho aggiunto il mio blog al Google Webmaster tools ma senza poi starci molto dietro. Stamani mi sono accorto che tutti gli articoli del mio blog dalla metà di ottobre non sono presenti nella SERP di Google. Ho provato a inserire la sitemap del blog ( ottenuta con il plugin EO by Yoast ) ma essa mi da un errore nel webmaster tool. in una sezione della sitemap, quella dei post mi viene segnato un errore di 404. Non so proprio come risolvere. per ora ho indicizzato manualmente gli ultimi articoli con il sistema visualizza come google quindi momentaneamente è sistemato.
    Sapete aiutarmi?


  • User Attivo

    Buondì Carlao,
    cosi è troppo vaga la cosa non ci ho capito nulla potresti darci il nome a dominio e uno screen del webmaster tool con l'errore??
    Grazie:)