- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Modifiche componente Joomla
-
Modifiche componente Joomla
Buongiorno a tutti, torno a scrivere per un aiuto.
Ho acquistato un componente per Joomla in modo da vendere dei file digitali sul mio sito (attualmente in locale).
Il problema è, come visibile in figura (imageshack.com/a/img540/1467/s2Z9GE.jpg), che il componente in questione ha di default il prezzo in USD e non so come sostituirlo in Euro.
Ho provato a contattare l'assistenza ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Dato che non ne ho la più pallida idea su come modificarlo vorrei delle dritte.Grazie in anticipo
-
Ciao.
Apportare modifiche a componenti di Joomla è un lavoro per sviluppatori e si può fare solo se la licenza dell'estensione lo consente.
Se già ci hai messo mano e ti sei fermato a un certo punto allora descrivi cosa hai fatto fino adesso e qual è il problema che hai incontrato a livello di codice, magari postando il codice stesso. Diversamente è difficile che riceverai aiuto.
Specifica per piacere la versione di Joomla e il nome del componente.
-
Grazie ancora una volta della risposta FDA.
La versione Joomla è 3.3.6 ed il componente è PayPal Express Checkout.
Per ora non ho fatto niente perchè come detto non ho una minima idea su come procedere.
Il fatto è che senza eseguire la modifica non posso utilizzarlo visto che vorrei ricevere i pagamenti in euro e non in dollari.
-
In effetti lo sviluppatore del componente non cita la possibilità di cambiare valuta, poi non so se sia comunque possibile e/o se esista una guida che non ho trovato.
La licenza è GPL 2, quindi si può modificare.
-
Forse ho trovato come modificarlo.
Domattina provo.
Grazie ancora della disponibilità
-
Allora ho fatto come è scritto in questa pagina (tutorial.joompolitan.com/faq/1-faq-paypal-digital-goods-for-joomla.html) nell'ultima domanda Q3.
Ho sostituito *$currencyCodeType = "USD" *con $currencyCodeType = "EUR" ma quando vado a creare un prodotto il prezzo è sempre in USD.
Forse sarà che sono in locale e magari poi il pagamento verrebbe fatto in euro.