- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- codice ateco e iscrizione inps
-
codice ateco e iscrizione inps
Buongiorno!
Ho un dubbio, devo aprire una società con codice ateco 63.99.00, dal punto di vista contributivo in quale gestione Inps vanno iscritti i soci??
Grazie per l'attenzione
-
Ciao ombry80, innanzitutto benvenuta nel Forum GT!
Sposto la discussione in una sezione più idonea per ottenere una risposta.
-
Grazie mille!! devo ancora imparare a destreggiarmi bene nel forum!!
-
Ciao ombry80,
il codice ateco non è fra quelli iscrivibili nella gestione separata. Quindi è soggetto alla contribuzione fissa.
Che tipo di attività intenderai svolgere? Magari potrei verificare se hai scelto il codice ateco corretto.Saluti.
-
Ciao! grazie per la risposta..
è un mi cliente e vuole aprire un società dove tramite web forniscono servizi di informazione di tipo medico e di pubblicità di altre aziende sempre nel settore medico.
Sinceramente non mi è molto chiara l'attività che andrà a svolgere (ci siamo sentiti solo via mail dopo avermi contattato per un preventivo) ed in base a quello che mi ha detto il codice ateco che mi sembrava più corretto era il 63.99.00
grazie saluti
-
Si, il 63.99.00 potrebbe essere un'idea anche se, a mio avviso, si riferisce più a servizi di informazioni "cartacee".
Un'altra idea potrebbe essere il 63.12.00 "Portali web". Nella descrizione di questo codice Ateco c'è scritto "gestione di altri siti che fungono da portali internet, quali siti di media che forniscono informazioni aggiornate periodicamente"
Per quanto riguarda la pubblicità, intendi dire che metteranno dei banner sul sito? In tal caso puoi usare il 73.12.00.