- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Come aumentare visitatori su Google per portale su post diversi. Aiuto!
-
Come aumentare visitatori su Google per portale su post diversi. Aiuto!
Ciao a tutti....ho creato questo sito donnalife.it, solo che non riesco a farlo crescere come visitatori. Mi sembra che i contenuti che metto siano originali e carini, ma al massimo arrivo a 200 persone al giorno.
Non riesco ad aumentare visitatori. Mi potete dare dei consigli? Sapere cosa sbaglio? Cosa posso fare per avere più visite? Pensate che realizzare un portale con temi diversi mi possa penalizzare?
Grazie per coloro che mi risponderanno
-
Così su due piedi mi viene da chiederti, crei abbastanza interazione con i tuoi utenti? Un aspetto fondamentale è appunto il creare coinvolgimento con i propri visitatori in modo da fidelizzarli. Un altro aspetto importante (oltre la SEO) è la forte presenza sui social, non sottovalutarlo.
-
Ciao....grazie per la risposta....ho un account twitter e facebook... ma ho raggiunto 128 persone su fb ed appena 19 su twitter come faccio ad aumentarle? grazie
-
Per i siti del genere più che SEO va fatta una grande presenza sui social. Poi con il tempo scrivendo articoli di qualità, magari nel modo del tutto naturale qualcuno inserirà il tuo sito come backlink.