• User Newbie

    Piattaforma gestione account FB-TW-INSTA

    Ciao a tutti,

    ho necessità di gestire diversi profili Facebook (diverse Fanpage), Twitter e Instagram (diversi profili). Volevo sapere se conoscevate una piattaforma che mi consenta di gestirli tutti insieme contemporaneamente senza dover ogni volta loggarmi con le diverse credenziali di ciascun profilo. Il massimo sarebbe anche poter programmare i diversi contenuti.

    Ho provato Hootsuite ma a parte qualche difficoltà di utilizzo da quello che ho capito ti permette di gestire più canali social ma puoi registrare solo un profilo (ovvero 1 per fb, 1 per twitter, 1 per instagram..) e quindi non è lo strumento adatto per le mie necessità. Inoltre per Instagram ti permette solo di interagire con le foto presenti sul profilo in questione e non ad esempio caricarle.

    In conclusione esiste qualcosa che faccia al caso mio?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno

    Social: Altro


  • User Attivo

    Ciao novela,
    gestire il multi account su Instagram non è un problema di facile soluzione.
    Forse la versione free di Buffer può fare più al caso tuo, dato che ti fa gestire 10 account contro i 5 di hootsuite (puoi aggiungerne anche di diversi dello stesso social).
    Ma Instagram in qualche modo rimane sempre fuori.
    Comunque cerco qualche informazione in più a riguardo. Vediamo se qualcun altro riesce ad aiutarci.
    A presto,
    Michaela