- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Info plugin per sito one page multilingua
-
Info plugin per sito one page multilingua
Ciao ragazzi come da oggetto
un cliente mi ha richiesto un sito onepage multilingue, da quello che stavo vedendo in themeforest sito one page multilingua non ne trovo..Secondo voi è osceno se come prima pagina faccio vedere la scelta della lingua per poi indirizzare su sito.it/it e sito.it/us??!!
Quindi caricherei due siti wordpress identici sulle rispettive sottocartelle...
Altri consigli?
-
Buongiorno,
secondo me è una pratica decisamente oscena.
Ti consiglio di installare il plugin WPML utilissimo per la gestione dei siti multilingua.Saluti
Francesco
-
Ehehe si hai ragione!!! aspettavo questa conferma Adesso stavo vedendo questo plugin e da come ho visto, una volta acquistato, non serve neanche pagare il prezzo annuale. Quello serve soltanto per avere continui aggiornamenti... Si può fare a meno credo.... Nel mio caso ovviamente
-
Considera che il rinnovo (effettuato prima della scadenza annuale) ti verrà a costare 39€.
-
[...]
-
@sssimo said:
...
Io ho acquistato la versione "a vita" perchè ho bisogno di un prodotto che rimanga aggiornato nel tempo (e non fino al primo anno).
Per rispetto dell'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori, non credo che sia un bel gesto acquistare il plugin "in società".
-
Sinceramente sono straconvinto che hai perfettamente ragione su quello che hai acquistato e sulla tua politica.
-
Ciao sssimo,
potresti provare Ceceppa multilingua che è un ottimo plugin per gestire le lingue su siti in WordPress.
Ciao
Enea
-
Ottimo! Allora questa sera provo questo!! Sperando mi permetta di effettuare le traduzioni sul sito ONEPAGE e su tutte le immagini e pagine varie.. Speraimo bene!!