- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Creazione forum
-
Creazione forum
Salve a tutti!!! Volevo sapere cosa devo fare per creare un forum divertente e come pubblicizarlo attraverso internet, quanto mi dovebbe costare il tutto e quanto potrebbe esssere il ricavo ... insomma un po' tutto
grazie in anticipo!!:D
-
il forum lo scarichi (phpBB) per pubblicizzarlo ci sono tanti canali e non credo che sia questo il canale giusto.
-
Scusa ma io non vorrei sapere come scaricarlo ma come creare un forum !
-
cosa significa come creare?
da programmare da zero?
-
Si programmare da zero un forum divertente ,come pubblicizzarlo ,quanto bisogna spendere e quanti potrebbero essere i ricavi ...
-
scusa se insisto, ma non credo che sia la sezione giusto.
se lo vuoi programmare, dovresti andare nella sezione programmazione, per i ricavi in quella della pubblicità dove si parla di adsense e altre cose.
per essere divertente dipende dalal grafica e dai contenuti.
ciao
-
Ciao iNVioLaBLe e Benvenuto nel Forum GT,
ti sposto momentaneamente in OT Informatica.
-
Grazie e scusa ma sono nuovo ora mi sono capito...
-
Salve a tutti!!! Volevo sapere cosa devo fare per creare un forum divertente e come pubblicizarlo attraverso internet, quanto mi dovebbe costare il tutto e quanto potrebbe esssere il ricavo ... insomma un po' tutto .
Grazie in anticipo!!!!
-
Sinceramente, non vedo l'utilità di spendere almeno 2 mesi pieni pieni (e, che pensavi, di spendere meno tempo???) a scrivere uno script che puoi trovare facilmente in giro.
Anche io ti consiglio di utilizzare uno script precompilato.
Tanto, nello script ci sono solo le caratteristiche base.
Infatti, credo che anche tu vorrai che nel tuo forum si possano scrivere post e aprire topic, no??
E allora prendi uno script già fatto, e poi lo personalizzi.
Ci metti quello che ti pare per renderlo accattivante. Poi al limite, puoi implementare e aggiungere qualche tua righina di codice per mettere qualche funzione che ti piace.Questa è la mia idea.
ciaO