- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Title description e canonical duplicati come ottimizzarli per il posizionamento
-
Title description e canonical duplicati come ottimizzarli per il posizionamento
Salve ho un problema riguardo i contenuti duplicati delle pagine del sito. Il quesito è questo nel momento che creo una nuova pagina all'interno del cms ho la possibiltà di inserire title description rel hreflang e rel canonical una volta creata questa nuova pagina la posso destinare a più categorie esempio la pagina appena creata sarà esempio.com/pagina/1/ ovviamente questa avrà come tag di riferimento il rel canonical <link rel=canonical href=?http : // esempio.com/pagina/1? /> cosa dovrò scrivere sulle altre paginazioni successive per non fare risultare duplicati i contenuti? Grazie a coloro che risponderanno.
-
Se ho capito bene la questione che poni, credo che tu debba diversificare pagina per pagina i contenuti dei tag.
-
ciao bonomikele76 intanto grazie per il tuo intervento. Purtroppo ho capito (grazie anche al forum) che ci sono diversi problemi strutturali che sono legati alla costruzione del sito.
Ad esempio mi trovo ad affrontare il fatto che google lo ha recensito ma a parte la home che risulta correttamente recensita in italiano le altre pagine le prende in inglese(il sito è multilingua it/eng). Grazie a federico sasso che mi ha segnalato come risolvere il problema adesso ci stiamo lavorando per correggere questi errori. Grazie
-
Bene, in bocca al lupo allora!