- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salve a tutti
-
Salve a tutti
Ciao a tutti , come da "galateo" eccomi a presentarmi prima di iniziare a partecipare alle discussioni del forum : mi chiamo Daniele e mi interesso di posizionamento e webmarketing dai primi anni 2000
Mi sono sempre definito "SEO di me stesso" , perché ho sempre sfruttato quel poco che ho potuto conoscere su questo interessante mondo per il posizionamento di siti inerenti prima i miei interessi ( dai tempi dell'università , sono laureato in ingegneria .. ricordo la grande soddisfazione di aver piazzato un sito in cima alle SERP per la key "ingegneria elettronica" ) e poi , una volta entrato nel mondo del lavoro , per siti riguardanti le mie attività imprenditoriali.
Ne ho in particolare due : un e-commerce di prodotti enogastronomici attivo dal 2009 ed di noleggio di attrezzature industriali attiva dal 2013.
Ero anche precedentemente registrato , pur non partecipando al forum da diversi anni , ma ho disattivato l'indirizzo e-mail associata al vecchio account e quindi mi sono registrato con questo nick.
Spero di avviare confronti interessanti e di potermi tenere aggiornato su questo mondo in continua evoluzione.
-
Ciao IngegnerSEO e benvenuto nel Forum GT!
-
grazie
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.