- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Redirect con la lingua del browser
-
Redirect con la lingua del browser
Salve, effettuo all'apertura del sito effettuo un redirect con il linguaggio che viene riconosciuto dal sistema mediante regola nel file .htaccess, e redirigo alla pagina della lingua selezionata.
Di sicuro è sbagliato il redirect 301 che tipo di redirect devo effettuare per far capire a google che si tratta di un redirect della lingua?Grazie a tutti
Dominio:
vpimmobiliare.it
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
attiva
Cambiamenti effettuati:
si
Eventi legati ai link:
no
Sito realizzato con:
CMS custom sviluppato con Yii Framework
Come ho aumentato la popolarità:
campagna Facebook
Chiavi:
vp, vp immobliare
Sitemaps:
Si
-
Ciao Dan_,
@Dan_ said:
Salve, effettuo all'apertura del sito effettuo un redirect con il linguaggio che viene riconosciuto dal sistema mediante regola nel file .htaccess, e redirigo alla pagina della lingua selezionata.
Di sicuro è sbagliato il redirect 301 che tipo di redirect devo effettuare per far capire a google che si tratta di un redirect della lingua?
Risposta: In questi casi si usa un redirect 302.Suggerimento: Considera l'uso dei tag canonical e alternate/hreflang
Spero d'esserti stato utile
-
Ottimo sostituirò subito il tipo di redirect.
Quindi potrei utilizzare il canonical per la pagina in lingua italiana e quando verranno tradotte anche per le altre lingue.per gli altri tag leggerò qui (www . giorgiotave . it/forum/lingue-straniere/212763-sito-multilingue-come-inserire-rel-alternate-hreflang.html) dove rispondi anche tu per approfondire la questione.
-
@Dan_ said:
Ottimo sostituirò subito il tipo di redirect.
Quindi potrei utilizzare il canonical per la pagina in lingua italiana e quando verranno tradotte anche per le altre lingue.per gli altri tag leggerò qui (www . giorgiotave . it/forum/lingue-straniere/212763-sito-multilingue-come-inserire-rel-alternate-hreflang.html) dove rispondi anche tu per approfondire la questione.
Ho effettuato le modifiche al codice già da qualche tempo e ho notato in webmaster tools una migliore indicizzazione delle pagine (dal menù stato indicizzazione ma non dalla tabella presente in dashboard). Vorrei però aumentare le impressioni e di conseguenza anche i click. Qualche consiglio?