• User Newbie

    Salve a tutti :)

    Dopo essermi iscritto al gt master club, scopro l'esistenza anche del forum. Non posso non iscrivermi!

    Mi presento:
    Sono Michael, un ragazzo (non più tanto ragazzo) di 26 anni. Vengo dalla piccola città di Castelfidardo, nelle Marche. Attualmente vivo a Bologna.
    Ho studiato giapponese e commercio all'università di Venezia in cui ho concluso la laurea triennale. Verso la fine della magistrale (sempre in giapponese e commercio) scopro in maniera più approfondita il mondo del marketing, in particolar modo del web marketing, tramite la presentazione di un master tenutosi a Reggio Emilia. Nonostante lo sconforto di scoprire che le mie basi "economiche" siano pari a zero, nonostante i miei progetti per il futuro girassero proprio attorno alle lingue e al mondo del marketing, congelo la mia carriera universitaria e decido di avventurarmi in una nuova avventura frequentando l'edizione successiva dello stesso master.

    Con mia somma felicità scopro la bellezza del Social Media Marketing e del SEO, settori che sto tutt'ora approfondendo con un tirocinio aziendale.

    Ho un sogno nel cassetto e spero di essere sulla strada giusta per realizzarlo.

    Spero possa essere di aiuto con le mie domande sul settore e di essere utile per la crescita del forum.

    Un abbraccio a voi,
    Michael
    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao Michael,

    in bocca al lupo e benvenuto nel ForumGT! :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂