- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Cervello di donna ver. 2.0.1
-
@Dragon Heart (DH) said:
e tutto questo in 3 millimetri di cervello? xDDD
Pure meno
-
@Dragon Heart (DH) said:
e tutto questo in 3 millimetri di cervello? xDDD
beh, potenza delle nanotecnologie.... certo, siamo molto indietro rispetto alla Intel, ma bisogna lavorare col materiale a disposizione... io di silicio in quei posti proprio non ne vedo ... figuriamoci roba tipo socket, ram e/o jumperini vari...
-
ps: ma qualcuno ha esperienza diretta di resettaggio del bios della propria donna? io una volta ho tentato un upgrade ma il risultato è stato deludente, pensavo che magari spegnendo e riavviando si potesse risolvere... mah... peccato perchè mi piace molto l'overclocking.. :D:D:D
-
ma è bellissimo, ma l'hai fatto tu?
-
Anzi, sto seguendo con interesse le coppie di harware.. ricordate quando facevamo lavorare due matrox tramite apposito cavo o i pc con doppio processore? sto pensando di fare una cosa del genere.... anche se temo che i conflitti hw siano più irreparabili di un'eventuale ponte M$-Apple....
-
[voce suadente mode ON] *Si ricorda ai gentili forumisti masculi che in occasione del convegno GT è stata indetta una fustigazione collettiva dedicata ai membri più attivi del movimento OT anti-gnocca * [voce suadente mode OFF]
-
Cervello maschile (versione unica, ovviamente):
.
-
@Fuffissima said:
movimento OT anti-gnocca
C'è qualcuno contrario alla gnocca nel forum gt??? Bannatelo subito, o io o loro!!!!
-
@Fuffissima said:
[voce suadente mode ON] *Si ricorda ai gentili forumisti masculi che in occasione del convegno GT è stata indetta una fustigazione collettiva dedicata ai membri più attivi del movimento OT anti-gnocca * [voce suadente mode OFF]
Sadomasochismo? Inoltre quoto Ryan, siamo tutti pro-gnocca!
-
Piccola provocazione: vogliono l'uomo dolce e gentile e poi si piazzano l'avatar di Materazzi?????? mah...
-
@Ryan Giggs 79 said:
Piccola provocazione: vogliono l'uomo dolce e gentile e poi si piazzano l'avatar di Materazzi?????? mah...
Mi fa sesso! mbeh?
-
@Paola_mi said:
Mi fa sesso! mbeh?
Per carità, acnhe io ho gusti un po' così... cmq era solo una considerazione sul topic in oggetto.. :D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
Per carità, acnhe io ho gusti un po' così... cmq era solo una considerazione sul topic in oggetto.. :D:D:D
Ryan, ma poi chi ti ha detto che io lo voglio dolce e gentile? :-DDDDDDDDD
-
@Paola_mi said:
Cervello maschile (versione unica, ovviamente):
.
grandissima