- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Penguin 3.0 è arrivato!!
-
@Suppaman said:
Sì Web Hunter, se si fa un buon lavoro è possibile uscire totalmente dalla penalizzazione. Devi però attendere un nuovo roll out del pinguino.
Grazie per la risposta Suppaman, io onestamente ho riscontrato che due pagine sono tornate in prima pagina su Google (erano scese in seconda, e prima ancora erano in prima posizone assoluta) dopo aver rimosso tutti i link con ancora ad esse puntanti. Possibile in soli 5 gg, o si tratta di un caso?
-
Se linkavi con il nome a dominio come ancora non dovresti aver avuto problemi, altra cosa e' come è successo a me che linkavo "nome dominio" , cioè la keyword , come ancora , anziché "nomedominio.com"
-
Anch'io ho avuto un calo drastico per il dominio corrispondente alle parole chiave che utilizzavo anche come anchor. Probabilmente si va più verso un discorso Brand e meno parole chiave nel dominio.
-
@ghughi said:
Se linkavi con il nome a dominio come ancora non dovresti aver avuto problemi, altra cosa e' come è successo a me che linkavo "nome dominio" , cioè la keyword , come ancora , anziché "nomedominio.com"
Si ma lo sanno anche i sassi che così vieni penalizzato
io linko solo nomedeldominio.com ogni tanto, eppure mi sa tanto che ho beccato lo stesso la penalizzazione, adesso ho fatto portare tutto a nofollow
-
Eh lo so pure io , e infatti ne avevo fatti pochi rispetto al totale , ma si vede che erano comunque troppi.
-
Chiedo scusa, ma alla fine...come è andata ?
Visto che nessuno commenta più ...ritengo che, in ultima analisi, non abbia fatto tanti danni come si supponeva .
Qualche riscontro ?
-
Da me tutto bene, giorno dopo giorno sul mio blog personale le visite provenienti da Google stanno aumentando. Ho fatto circa un +100%.
-
Qualcuno di quelli che pensano di essere stati colpiti cosa vede se va nella sezione link esterni di Webmaster Tools?