- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Modifica Post con Inserzione attiva
-
Modifica Post con Inserzione attiva
Ciao a tutti,
Avevo tempo fa pubblicato un post in una pagina con un testo e una foto allegata , poi ho sponsorizzato il tutto (post: generare interazione ).
Una telefonata, oggi, mi avverte di cambiare il testo del post, dicono di voler definire meglio il messaggio perchè risulta ambiguo.
Scusate ma esiste un modo per modificare il testo :(): (senza perderne le interazioni) ??
A me non risulta, sono sconvolto !!Voi cosa fareste ?
-
Se perdi le iterazioni, creane un'altro analogo, in questo modo non perdi le iterazioni sul vecchio post, in fondo sono due post distinti ciascuno a vita propria.
Marco
-
Ciao,
Prova a mettere in pausa la sponsorizzazione, dopo 12-24 ore di tempo (a volte anche di più), dovresti poter modificare il post. Dopo di che riattivi la campagna.Perdonami ho detto una str... si poteva fare, ma adesso non si puo' più. Sono andato a vedere se era possibile modificare post pubblicati e sponsorizzati circa 20 giorni prima e purtroppo non me li fa modificare (sono stati sponsorizzati in precedenza anche se la sponsorizzazione è ormai finita da tempo). Fai un nuovo post, magari cambia un po' l'immagine e sponsorizza il nuovo. Io non eliminei il vecchio post anche perchè senza sponsorizzazione non lo vede quasi nessuno.