- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Naaaaa, per convegno GT, GTlab è secondo!
-
Ho aggiunto GT, ma non penso che arrivi primo
-
@fradefra said:
Ne dubito fortemente
Perchè francesco?
non credi che un link sull'immagine possa avere una buona forza?
E se giorgio cambiasse il title?
-
il title meglio non cambiarlo. primo, perché va giá bene cosí, secondo perché una modifica ora rischia di penalizzarlo nel breve termine (ovvero, da qui al convegno :D).
secondo me l'alt sul logo/banner e l'anchor "convegno gt" sul link alla pagina presente nell'homepage potrebbero bastare. il resto lo fanno tutti i link che stiamo mettendo spontaneamente.
-
@deborahdc said:
Perchè francesco?
non credi che un link sull'immagine possa avere una buona forza?
E se giorgio cambiasse il title?Raga...... (si dice così, no?)
Le firme dai forum valgono poco. Non sono quelle a far la differenza. Ci vuol ben altro. Altrimenti a me basterebbe piazzare Convegno GT su tutte le firme che ho, comprese le migliaia di html.it.... non scherzate, non ci credo che pensate ancora che ciò serva... cosa fate? fuorviate i newb?
-
:maleggi: Fortuna che sto in una zona da tartufi!!
@fradefra said:
P.S. @Deborah
Ehm... svelo il segreto solo in cambio di un tartufo anzi, due, visto che sto usando il pc di Simone e lui vuole il suo contributo :-PPP
-
@fradefra said:
Raga...... (si dice così, no?)
Le firme dai forum valgono poco. Non sono quelle a far la differenza. Ci vuol ben altro. Altrimenti a me basterebbe piazzare Convegno GT su tutte le firme che ho, comprese le migliaia di html.it.... non scherzate, non ci credo che pensate ancora che ciò serva... cosa fate? fuorviate i newb?http://www.giorgiotave.it/forum/members/must.html ha PR5 e 47 link outbound. ma di questi, 17 sono nofollow, quindi ci sono 30 link a spartirsi il PR5 passato. buttali via
ad ogni modo, non è questo che intendevo. intendo dire che ci vuole un link con l'anchor giusto dal sito giusto (gtlab). tutto qui.
-
Vedo che qui siete andati avanti nella discussione...
Io sono curioso di vedere chi la spunterà a questo punto...
cosa fate? fuorviate i newb?
Esattamente
-
Controllate un po' la serp...
mi pare che qualcuno stia tornando sul podio...
-
ah, che bella dance. bella e ingannevole
-
@must said:
http://www.giorgiotave.it/forum/members/must.html ha PR5
Perché il mio profilo ha ancora PR0? Non è giusto, ca%%0!
-
Must e' stato sparato in 10a posizione....
...non capisco...
-
te lo spiego subito, ammmore.
in decima posizione ci sta la homepage, che prima era attorno alla quindicesima posizione.appena il post specifico torna nell'indice, ti saluto con l'altra mano
-
ahah, ti sei linkato il post persino nel blogroll! chiaro segno che sei alla frutta
-
ahah, ti sei linkato il post persino nel blogroll! chiaro segno che sei alla frutta :ehehq:
Quindi stai ancora cercando di capire perchè sono tornato primo e tu sei sparito dal podio?
-
:1145534665-Cartelli :1145534665-Cartelli :1145534665-Cartelli :1145534665-Cartelli
-
-
Google sa chi comanda
Ok, allora posso dormire sonni tranquilli....
-
@must: Secondo me Google mi ha dato PR0 perché sa che sono più black hat di te. E' un attestato di stima, in realtà.
-
non ci vuole mica tanto ad essere più black hat di me, eh
-
hey, ma non è che [url=http://search.live.com/results.aspx?q=convegno+gt&mkt=it-it&FORM=LVSP&go.x=0&go.y=0&go=Search]live è meglio di Google, no?