- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Naaaaa, per convegno GT, GTlab è secondo!
-
chissà. comunque fate in fretta le vostre analisi, perchè la serp cambia tra pochi giorni
-
@must said:
chissà. comunque fate in fretta le vostre analisi, perchè la serp cambia tra pochi giorni
Ciao vecchio... cos'hai? Un callo che preannuncia i cambiamenti di SERP?
Stammi bene, ciao.
-
Vero Must Oggi c'è marketing routes.
Giorgino fa qualcosa!!!
-
cazz, sono #2! MR mi ha superato DOH
-
@pieropan said:
Ciao vecchio... cos'hai? Un callo che preannuncia i cambiamenti di SERP?
Stammi bene, ciao.
ciao piero
no niente, é solo che avevo fatto un post sul convegno, ma non ho tenuto conto di marketing routes
-
@must said:
ciao piero
no niente, é solo che avevo fatto un post sul convegno, ma non ho tenuto conto di marketing routesehehe... vedo.
Sai cosa? Ci frega l'inglese. Cool vuol dire fresco, oltre che figo. Sto notando le new entry.
Cmq i risultati hanno + 0 - ancora spieghe classiche, vengono premiati i testi abbondanti e strutturati, e il fottuto title.Dai che facciamo una scommessa. Prima che il motore riesca a fissare bene l'immagine della tua pagina (poi sarebbe quasi inutile) prova a fare un cambio di title, raddoppiando la kw. Due euro sul fatto che sorpassi MR ce li metto
Dall'attuale:
Stefano Gorgoni - » Primo Convegno GTA:
Convegno GT: Stefano Gorgoni sul Primo Convegno GT, l'evento SEO SEM del momentoFamo? Che dici?
A presto, ciao.
-
Bello essere primi
-
Marketing routes sorpassato da Pandemia ....
-
Ma allora è una sfida...vediamo come cambia il ranking nei prox giorni
-
Si è scatenata una gara non ufficiale.
Comunque marketing routes ha linkato il convegno GT con il testo "questo è il link", e così adesso (il convegno nazionale GT) è al 13° posto con la keyphrase "questo è il link", cosa non si fa per essere primi, hehehehe
-
Ahahahahahah....ma quale gara dai....Comunque sono ufficialmente un bastardo....ma per gioco....
PS: leggi il 3° link in firma....
-
In sordina è partito un nuovo SEO contest?
-
Marketing Routes' kid annuncia che la serp è cambiata, si respira di nuovo aria di primo posto (ovviamente in merito al Convegno GT)
Data center permettendo...
-
Vabbè va, partecipo pure io. :rambo1:
-
No dai, pero' magari al prossimo che organizzate partecipo anche io....;)
-
-
Aperte le danze quindi?
Serriamo le fila....
-
Un colpo di dadi non abolirà mai il caso...
Stiamo a vedere le serp nei prossimi giorni
-
Piero buona idea, ma troverei difficoltá a modificare il title al volo.
peró se guerra deve essere, guerra sia
-
Hihihihiihihhi....siete come i bambini....
Tutta colpa di fradefra che ha acceso la miccia...
Comunque, sarebbe divertente organizzare un altro seo contest, solo che io lo farei su keyphrase competitive (anche se suona poco etico) questa volta. E lo organizzerei a squadre (un paio di nomi gia' li ho in mente).
Che ne dici George?