• User Newbie

Sayonara?!

Ciao ragazzi, attirati dal titolo? Beh leggendo gli altri titoli che sono tutti uguali ho voluto un po' differenziarmi ehehe 😉

Bene, mi chiamo Tano, ho 17 anni e abito in Sicilia (in un paesino demente sperduto dal mondo ospite di tanti immigrati malintenzionati ultimamente).
    Ma tralasciamo... tanto tra poco me ne andrò!
    Non ho avuto un'adolescenza molto felice.. diciamo che la mia "vita" inizia a 11 anni.
    Avevo tante capacità ma NESSUNO è riuscito a farmi fruttare questi talenti (causa soldi, paese schifoso, persone che non mi capivano).
    Così ho deciso di fare tutto da solo.. Avevo la passione per la musica, lo sport, il disegno, la creatività ed avevo capacità promettenti che nessuno riusciva a mirarmi e farmi andare avanti, ero sempre da solo così cercavo <<rifugio>> su internet, nei giochi ecc.. diventavo dipendente da internet, non per i giochi, più che altro per le persone per interagire con gli altri virtualmente dato che nella vita reale ero solo..
    Capivo che non potevo continuare così e allora per caso successe una cosa che mi ha cambiato la vita!
    Un giorno di scuola, nella ricreazione, io ero solo come al solito e sentii dei miei compagni parlare di Parkour e Freerunning, io ero troppo timido per chiedere cosa fosse, così il pomeriggio lo cercai su youtube.. Risultato? guardai quasi tutti i video di parkour di quel periodo e mente solo una cosa: impararlo!
    A distanza di un anno ero a un livello davvero simile di quel che vedevo fare nei video, nel mio paese ero l'unico a farlo apparte qualche ragazzino che tentava di imitarmi ma lasciando perdere a primo tentativo, tutti mi conoscevano, ero popolare ed ero uscito da quella situazione di stare "chiuso" in me stesso..
    Questa passione per il Parkour la ho ancora adesso a distanza di 4 anni...

Se volete vedere il mio livello di adesso cercate il mio canale su Youtube: Tano Parkour (non mi fa inserire i link =))

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂