- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema Loading....
-
Ascolta Flep, ci sono quasi.......
Ho letto la guida è mi sembra di aver capito che una clip vuota si crea in questo modo:this.createEmptyMovieClip("my_mc1", 10);
e che poi posso richiamare con loadMovie() uno swf esterno in questo modo
canvas_mc.loadMovie(swiff_esterno);
Ora ti chiedo se tutto ciò è giusto e inoltre ti chiedo con quale codice gestisco i bytes di ogni swf?
Dai dai che ci siamo quasi........:))
-
Con loadMovie non puoi monitorare i bytes.
Usa il codice con cui hai esordito in questo thread, l'unica cosa che non deve caricare la root gli swf ma una movieclip vuota.
-
@Flep said:
In 2 secondi scrivo una classe che carica 3500 swf e gli conto ogni byte di ogni swf
Allontanati o carico anche teNon ho dubbio su quello.;)
Sono abbastanza lontana da te, penso che saro al sicuro. Poi peso poco non ho bisogno d'un preloader.:p
-
@Flep said:
Con loadMovie non puoi monitorare i bytes.
Usa il codice con cui hai esordito in questo thread, l'unica cosa che non deve caricare la root gli swf ma una movieclip vuota.Come non puo monitorare i bytes con il loadMovie.
Il swf esterno viene caricato in un clip filmato vuoto. Stesso concetto che sta facendo adesso.:x
-
Ragazzi ve lo ripeto:
personalmente non uso mai ne loadMovie() ne loadMovieNum()Aprite la guida e guardatevi come funziona
-
Ragazzi.......ci siamo
Allora ascoltatemi, soprattutto tu Onsitus
Ringraziando Flep per la sua pazienza nel continuare a rispondermi, il problema sembra che lo abbia risolto seguendo la strada di Onsitus. Però Onsitus adesso ho difronte l'ultimo piccolo intoppo per raggiungere la mia meta.
Partendo dal tuo esempio dolphin.zip che mi sono scaricato, ho adattato il tutto ai miei sorgenti.
Soltanto che la main.swf che nel tuo esempio gestisce tutto, nel mio sorgente non è il swf principale, ma quello principale si chiama home.swf che richiama contenitore.swf (il tuo main.swf) con:
loadMovieNum("contenitore.swf", 3);
inserito in un frame
Mi succede che se carico il file contenitore.swf da solo, il tutto funzione, ma lo stesso richiamato da home.swf, si blocca all'inizio.......penso che sia un problema di codice, o da definire meglio la questione _root, dove io nn ci capisco quasi niente.
Sperando che sia stato chiaro, ti chiedo questo ultimo sforzo.....
Grazie
-
Spiegami per bene la struttura dei filmato che sta creando.:?
- home.swf
- contenitore.swf in livello 3
- 1.swf in livello 4 e 2.swf in livello 5
:bho:
-
http://www.onsitus.it/test/dolphin/dolphin2.zip
Inizia a imparare le path (_root, _parent, _level,....) e il loro uso. E tutto spiegato sul manuale d'uso incluso in flash.;)
-
Onsitus,
nn ci sto capendo niente......praticamente
ho home.swf che richiama contenitore.swf (sarebbe la tua main.swf in livello 3) il quale richiama 4 file.swf rispettivamente in livello 4,5,6,7.Ora io ti chiedo, la path _root, in questo caso è home.swf o contenitore.swf? Coame faccio ad indicare ai 3 swf esterni contenitore.swf?
Ti prego aiutami, lo so che sei una amica...........Grazie
-
POOOO PO PO PO POOOOOOOOOOOOOOO
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAA
UN GRAZIE PARTICOLARE A FLEP ED ONSITUS PER LA LORO GRANDE PAZIENZA