- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Case Study con un Nuovo SEO Tool: ECCO i Risultati...
-
Case Study con un Nuovo SEO Tool: ECCO i Risultati...
AGGHIACCIANDE [CIT.]
La cosa peggiore è che c'è chi compra.
-
Purtroppo la gente crede a qualsiasi cosa.
Non c'è bisogno di prendere software che non fanno assolutamente nulla perché ci sono anche centinaia di post al giorno che non dicono assolutamente nulla.
La SEO purtroppo è stata industrializzata sia per quanto riguarda i software che le news e di conseguenza la fioritura di spazzatura giornaliera è enorme.Basta pensare che dopo anni e anni ciclicamente torna qualcuno a dire che la Keyword Density è fondamentale o che Google usa algoritmi vetusti di analisi semantica.
Per non parlare di gente che dopo 20 anni di questo lavoro non sa ancora come funziona il robots.txt.
Io oramai ci ho fatto il callo.
-
Ciao, in privato mi mandi i link che non hai voluto inserire nel thread ? Anche se io li avrei inseriti. Grazie mille.
-
Non li ho scritti per non rischiare di fare pubblicità a un prodotto pessimo
Se dici che SEO OPTIMATIC è un prodotto pessimo non gli fai pubblicità, ma dai un'informazione utile e pertinente con gli argomenti di questa sezione e di questo blog.Che fosse scam è un'argomento che girava da tempo nei forum stranieri... tra pivelli, creduloni ed esperti SEO che li acquistano, di soldi ne faranno... disonestamente perché è ovvio che si tratta di una truffa... una delle tante che ci sono in giro per il mondo!