- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- È possibile mettere le keyword in sottopagine di un blog creato con blogspot?
-
È possibile mettere le keyword in sottopagine di un blog creato con blogspot?
Ciao a tutti! Qualcuno mi ha detto che non è possibile mettere keywords in sottopagine. Qualcuno mi conferma?
Grazie in anticipo!
-
Ciao samsam,
ma che significa "mettere keywords in sottopagine", perché dovresti mettere keywords in sottopagine.Maurizio ZioPal
-
Infatti cosa intendi??
-
Intendo che oltre alla Home Page, possono essere messe anche in link come questo:
e20italy.blogspot.it/search/label/Prossimamente in Puglia
questo...
e20italy.blogspot.it/search/label/Eventi annuali Emilia Romagna
o anche questo:
e20italy.blogspot.it/search/label/Eventi bizzarri in ItaliaSpero di essermi spiegato...
Scusate, ma sono solo un articolista...
-
Caio samsam,
onestamente è difficile capirti :), visto che parli di keywords come di oggetti da spostare.Le keywords stanno negli articoli dove le scrivi.
Oppure guardando i link che posti potrei pensare che ti riferisci alle meta keywords, che in quelle pagien non puoi mettere e che in ogni caso non servono.
Maurizio ZioPal
-
@Dexter said:
Caio samsam,
onestamente è difficile capirti :), visto che parli di keywords come di oggetti da spostare.Le keywords stanno negli articoli dove le scrivi.
Oppure guardando i link che posti potrei pensare che ti riferisci alle meta keywords, che in quelle pagien non puoi mettere e che in ogni caso non servono.
Maurizio ZioPal
Allora parlavo di meta keywords... Pardon!
Non servono? O_o
-
Non vengono più prese in considerazione da anni, io le metto sempre ma non più di tre o quattro, comunque non servono più a molto. In ogni caso sulle pagine di ricerca non le puoi mettere.*
Maurizio ZioPal*
-
Grazie... Speravo si potesse...
Grazie comunque...