- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- selezionare id per CSS situato in script
-
selezionare id per CSS situato in script
Ciao a tutti. Ho inserito sul sito il badge del meteo.it e vorrei renderlo responsive, solo che quando inserisco la regola sul CSS con il relativo id #box questo non viene visto e la regola non viene applicata. Se inserisco la regola da "ispeziona elemento" di chrome la regola viene invece applicata correttamente. E' come se l'id generato nell'iframe "non venisse letto" dal CSS. Come posso risolvere questo problema?
-
Ciao
Hai provato, se l'id generato nell'iframe non "viene letto" dal css, prova a lavorare direttamente sullo stile dell'iframe.
Quindi non più #box, ma iframe { }
Altrimenti potresti creare una pagina html, inserire il badge, renderlo responsive e importare quella pagina con un iframe.
-
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Ho provato a lavorare sull'iframe e quest'ultimo è impostato correttamente. Ti lascio il link del sito ilcanestraio.it il badge si trova nella pagina eventi. Vedrai che appena stringi la finestra del browser il badge si ridimensiona ma il contenuto sparirà . Probabilmente è una cavolata, perchè da chrome dando all' id #box la proprietà width: 100%; tutto si visualizza correttamente ma una volta riportato sul foglio di stile non funziona più!
-
Prova a fare come ti ho detto e vedi se funziona
Ah, piccolo consiglio SEO, il dominio come <title> non è il massimo xD
-
Ti ringrazio per il consiglio. L'ho ripreso in mano dopo un po' di tempo e mi sto facendo da una parte e lo sto sistemando tutto Onestamente però mi sembra eccessivo creare una pagina html solo per un badge. Sono convinto che esista un modo per far funzionare l'id.