• User Newbie

    Audio player esterno

    Buongiorno a tutti!Ho un problema con un audio player nel mio wordpress( lo sto sviluppando in locale).In poche parole ho caricato un audio player "esterno" ( quindi non è un plugin per wordpress) perché ha un design decisamente più accattivante.Io vorrei implementarlo facendo si che postando nei post un link esterno (esempio:sito.com/audio.mp3) il player si apra sempre in una finestra popup(aprendone un nuova) cosi da permettere all'utente di continuare la navigazione mentre ascolta. Perciò ogni link "mp3" postato in diversi post dovrebbe partire sempre in quel player da me caricAto.Sono riuscito a farlo funzionare in modo approssimativo purtroppo( ho creato una cartella "audioplayer" nella directory principale e creato o meglio "modificato" il file index.html del player.)C'è qualcuno che ha avuto a che fare con questa configurazione che possa
    Consigliarmi su come muovermi?
    (Non sono un fenomeno del codice php purtroppo) :(Grazie a tutti!!


  • User Attivo

    In pratica vuoi che quando l'utente clicca sul link inserito da te si apra un'altra pagina in cui ci sia il player? Se vuoi questo ti basta inserire semplicemente il link di dove si trova il player facendolo aprire in una nuova finestra. EX:

    <a href="http://www.tuosito.ext/player.html" target="_blank">Clicca qui e ascolta musica</a>

    🙂


  • User Newbie

    Ciao Mikelito grazie per il tuo intervento! Quello che cerco io forse è più complicato (spero di no :arrabbiato: ) .

    entro di più nello specifico, probabilmente mi sono spiegato male 😞

    il codice che mi ha suggerito è corretto, mi fà aprire il player esterno che ho configurato e fino a qui ci siamo, e se invece io volessi far aprire in questo player un link ( esempio.com/demo.mp3) , senza dover per forza andare a modificare il codice e relativa playlist nel player?

    esempio del post:

    1-titolo

    2-descriziione

    3-link <------questo link deve aprirsi nel mio player ("miosito.ext/player.html").

    spero di essere stato leggermente più chiaro. 😄